Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 2859 | 2860 | 2861 | 2862 | 2863 | 2864 | 2865 | 2866 | 2867 | 2868  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#90065 Briamonte? Giusto così
scritto il 02/09/2012 09:22:07 da ROBBI DA PR
Giusto spingere alle dimissioni l'avv.Briamonte ha sbagliato strategia nel processo Conte quindi scontato che debba andarsene,perchè questo errore potrebbe costarci molto caro,perchè diamo un motivo in piu' agli schifosi x rafforzare la loro tesi di colpevolezza nei confronti di una persona che dire innocente non rende l'idea di quanto sia pulita ma X FORZA COLPEVOLE X DECISIONI GIA' PRESE.Quanto ha dato fastidio lo scudetto vinto devono a ogni costo fermare l'artefice i vgliacchi.F.J
 
#90064 Il portierino del Bolognetto
scritto il 02/09/2012 08:09:14 da BRILLANTE
Oltre alle partite truccate, ci sono quelli che si truccano da portiere; contro di noi, però, parano tutto in tutti i modi, anche con le chiappe. E così, mentre scribacchini e parolai vogliono Conte agli arresti domiciliari e Bonucci e Pepe in galera, ovunque si vedono episodi da inchiesta sportiva e penale: squadre che si fanno gol da sole, triplette sospette, comiche autoreti, svenimenti collettivi, assurde rimonte e persino malavitosi a bordo campo che decidono chi, quando e come deve segnare
 
#90063 Pippo Baudo VERGOGNATI
scritto il 02/09/2012 00:25:25 da ROBBI DA PR
Io mi chiedo se uno che si reputa juventino come Pippo Baudo possa esternare in tv certe cazzate. Da parte mia dico a Baudo "TACI CHE E' MEGLIO" juventini come te ne facciamo a meno.Un consiglio a Conte fai esattamente il contrario di quanto dichiara quello sclerotico suddito di chi lo paga.X FINIRE : PIPPO BAUDO VAI IN PENSIONE E VERGOGNATI.(Conte non solo è innocente è perseguitato da esseri ripugnanti come tè)Solo la Juve nel cuore bianconeri olè
 
#90062 ANTONIO CONTE NON SI TOCCA
scritto il 01/09/2012 18:12:43 da CHI
Sono contenta di questa uscita Di Briamonte ha voluto che Conte pattegiase e Andrea Agnelli lo ha capito subito meno male che c'era lui e per fortuna che arrivata la Bongiorno a mè questa donna mi piace molto è tosta come piace a mè.Si sarà la nuova juventus targata Agnelli così Conte è buoni mani finalmete non quelle di Briamonte.CONTE i tuoi tifosi saranno sempre con tè continua così che sei un grande alla faccia dei icompetenti.domani si vince e FJ
 
#90061 ANTONIO CONTE NON SI TOCCA!
scritto il 01/09/2012 16:59:33 da SOLOJUVENELCUORE
la fuoriuscita anticipata dal cda della Juventus FC Spa dell'avv. MICHELE BRIAMONTE è una buona notizia: egli era l'uomo più vicino a john elkann ed è stato l'artefice di tutte le strategie legali della Società, sia quelle contrattuali ma SOPRATTUTTO le strategie difensive "culminate" col goffo tentativo di patteggiamento, da cui il siluramento di briamonte dal team difensivo di Conte (sostituito dalla brava Bongiorno) e la sfiducia di AA. Sarà l'alba di una Juve con più AA e meno elkann/exor?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our