I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#90019 SuperPippo fa il servetto
scritto il 30/08/2012 09:14:37daBRILLANTE
Apprendo da voi che il Pippone nazionale ha vaneggiato contro Conte e la squadra. Meno male che è juventino, se no chissà cosa diceva. Guarda caso, dopo anni di “panchina” televisiva fra poco parte una sua trasmissione sulla RAI; non è che l’hanno indotto a sparare contro la Juve in cambio del suo ritorno? Sono capaci anche di questo: tutto serve, per la fiction da spacciare al popolino: “se vanno contro Conte anche gli juventini VIP, vuol dire che è proprio colpevole”. E noi a subire incavolati
#90018 la bufala del top player
scritto il 30/08/2012 08:44:01daTEA
Tutto il popolo belante contro il sistema truffaldino, e di calciatori in grado di buttarla dentro neanche l'ombra, solo fumo negli occhi per far vedere che ci hanno provato, ma si capisce bene che se non ci rifiuta anche lui ci dovremo accontentare del buon Borriello che alla fine ci costerà anche! ma che bravi e sparagnini(dove non importa leggi biboni presi in passato)i nostri dirigenti, Marotta in testa, che potrebbe usare meglio tutti i soldi a disposizione. non dico l'avevo già scritto.
#90017 tap player
scritto il 30/08/2012 08:38:23daBERTO
grazie fulham grazie grazie mille volte grazie.
#90016 ANTONIO CONTE NON SI TOCCA
scritto il 30/08/2012 00:43:00daCHI
Noi saremo sempre con CONTE.Noi le regole le rispettiamo e voi no.Avete infagato continuamente la nostra maglia avete detto che Zeman,Abete,Palzzi sono l'esempio per il calcio italiano ma quanto mai.Ridateci questi scudetti e fatela finita.Conte rimarà per sempre alla juventus.Noi siamo campioni d'italia la nostra fede resterà sempre la juventus.Abete e compagnia bella vi dovete soltanto vergognare state zitti che è meglio che figura state faccendo Juve Forever resteremo sempre contè
#90014 Marotta
scritto il 30/08/2012 00:29:35daGIANNA PAVLA
Adesso devi fare solo una cosa: un'azione di forza con la quale riprendere Immobile al Genoa e al suo indegno presidente; se non riuscite a prendere un top player fate almeno la politica dei giovani, almeno quelli del nostro vivaio.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?