Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 2925 | 2926 | 2927 | 2928 | 2929 | 2930 | 2931 | 2932 | 2933 | 2934  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#89714 ANTONIO CONTE NON SI TOCCA!
scritto il 21/08/2012 12:38:09 da SOLOJUVENELCUORE
Grazie CHI per le rassicurazioni su Del Piero: i bovini non so che darebbero per farci il dispetto, e sarò più tranquillo quando comunicherà la firma per il nuovo club (estero). Il Giappone può essere una possibilità, ricordo che ADP aveva come manager oltre al fratello l'italo-giapponese Mario Miakawa (che era anche il manager di Jean Alesi). BEPPE hai ragione, questi sedicenti tifosi di serie A "smile" sono stati la nostra rovina, ma finalmente a noi rancorosi si stanno unendo in tanti!
 
#89713 Conte
scritto il 21/08/2012 12:00:38 da CHI
Mi è piaciuta tantissimo l'arringa della Bongiorno sei una grande il commento di Pasquale non mi piace.Non poteva dire di no perchè poi scrivevano che Conte è stato scortese con i giornalisti della gazzaladra sapete come funziona queste cose quando c'è in ballo la juventus tutti adosso ragazzi non mollate pasquale si arrende e io non mi arrendo mai io combatto su queste ingiustizie non date retta a Pasquale ma pensate con la vostra testa noi non ci arrendiamo mai juve saremo sempre con tè
 
#89712 campionato
scritto il 21/08/2012 10:29:11 da MAZZARRO
Penso che devono vincere per opportunità la Roma o il Napoli la prova sono le TV. Le milanesi si sono adeguate , solo la Juve no quindi non potendo colpire la società sparano sull'artefice della rinascta juventina. Conte ha un brutto carattere per comunicare con i ruffiani e malavitosi ha rotto le scatole ai grandi scommettitori vincendo un campionato alla grande.La Juve è invidiata e ultimamante e nel mirino vedi doping,calciopoli,la struttura dello stadio e Conte
 
#89711 conte
scritto il 21/08/2012 08:59:24 da PASQUALE
Ancora una volta resto basito: noi a fare la guerra ai media che ci coprono di fango e Conte cosa fa? rilascia un'intervista proprio alla gazzetta dello sport, la testata che ogni santo giorno ci copre di menzogne....c'è qualcosa che non torna...io mi arrendo!!!!
 
#89710 ANTONIO CONTE NON SI TOCCA
scritto il 21/08/2012 00:25:35 da CHI
Mi ricorda ancora calciopoli ma con Conte in mezzo non nè posso più perchè ancora la juve e le altre squadre non fate niente? e no Palazzi adesso ti dimostriamo con i gradi di giudizio cosa siamo capaci di fare perchè Conte è veramente inocente vi dico una cosa a me la Bongiorno mi piace tantissimo è una tosta che si fa rispettare da tutti forza conte non mollare siamo con tè fino alla fine condottiero falli neri la juventus va rispettata giù le mani perfavore.Pepe e Bonucci siamo con voi
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our