Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 2937 | 2938 | 2939 | 2940 | 2941 | 2942 | 2943 | 2944 | 2945 | 2946  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#89651 Conte non può allenare?
scritto il 16/08/2012 20:30:12 da ROBBI DA PR
Conte non può allenare !!! L'asino ha ragliato(ZEMAN)e l'altro asino(ZAZZARONI)ha fatto altrettanto!! Sempre e solo Juve nel mio cuore.Bianconeri ole'
 
#89650 john elkann durante Juve A Juve B
scritto il 16/08/2012 19:02:55 da MOGGIANO FOREVER
Finalmente ho sentito dire a John qualcosa da tifoso bianconero. Il telecronista gli ha domandato cosa pensava della dichiarazione di zeman che dice "Conte non puotrebbe allenare", John ha risposto "Carrera in uma partita ha gia vinto piu che zeman in una carriera, questa e' la migliore risposta a zeman"
 
#89649 Stronzate a orologeria
scritto il 16/08/2012 18:49:15 da BRILLANTE
Come mai il Palazzinaro ha aspettato la partita di Pechino per chiedere la revisione del processo? Forse se avessimo perso avrebbe lasciato perdere? Cos’è questo gioco?
 
#89648 Il masochista
scritto il 16/08/2012 18:44:22 da BRILLANTE
Palazzinaro impugna i proscioglimenti? Perché non impugna ‘sto ca…ppero? Forse è un masochista che spera di venire picchiato da qualche juventino esasperato. Ma non ci ripetono sempre che le sentenze vanno rispettate? Certo, si rispettano purchè vadano bene ai noti mafiosi e ai cazzettari. I ciucci hanno potuto giocare la supercoppa impuniti, i nostri sempre in ansia: un giorno assolti, l’altro condannati; Conte in poche ore prende prima 3 mesi, poi 5, poi 15 e infine 10, tipo roulette russa.
 
#89647 Van Persie 2
scritto il 16/08/2012 18:30:44 da MARCO 62
sono d'accordo con quanto scritto da Erotte: querele e denunce a tutto spiano ai detrattori della Juve a cominciare dal boemo sparaminchiate. Ma temo che la società Juve non si muova proprio per il discorso di cui sopra: la famigerata operazione smile. Per quanto riguarda Van Persie, se davvero ti danno 12 milioni a stagione te ne strafreghi di chi ti allena o del progetto: se sai che non li vali e trovi il pollo che te li da, ci vai di corsa! Almeno questo è il mio pensiero; staremo a vedere
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our