Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 2947 | 2948 | 2949 | 2950 | 2951 | 2952 | 2953 | 2954 | 2955 | 2956  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#89585 BastA
scritto il 13/08/2012 21:43:37 da EROTTE
Andrea Agnelli Basta, farci prendere per il culo da Palazzi. Fatti SENTIRE a tutti i LIVELLI, in TUTTE LE SEDI,e PICCHIA DURO. EROTTE
 
#89584 Palazzi=Pagliaccio
scritto il 13/08/2012 21:40:08 da EROTTE
Palazzi va alla guerra. Impugna tutte le sentenze della Disciplinare, tranne Padelli e Bombardini: ha depositato i ricorsi alle 19 a via Po. In appello, davanti alla Corte di Giustizia Federale ci saranno anche Pepe e Bonucci, prosciolti in primo grado. Dentro il nuovo processo - all'ex Ostello della Gioventù il 20-21 agosto - anche Portanova (ricorso contro la derubricazione a omessa denuncia), il Bologna e l'ex capitano Di Vaio. Persino Vives e il Lecce. Per loro l'incubo non è affatto finito.
 
#89582 Zeman
scritto il 13/08/2012 20:52:49 da MARCO 62
x quanto riguarda Zeman nun ve preoccupate: dopo tre quattro panchine ce penserà er pupone a cacciallo via a calci nel culo (ma lo farà indossando una maschera di Moggi)
 
#89581 Napoletani e onestà
scritto il 13/08/2012 20:50:36 da MARCO 62
Napoli al primo posto in Italia per evasione fiscale, furti in appartamento e scippi a turisti. E vengono a parlarci di onestà? Ma de che stamo a parla?
 
#89580 RAIe addosso/2
scritto il 13/08/2012 18:51:28 da MIMMOPIAZZADIPANDOLA
Nel video ritraengte la gara di Coppa contro la Roma avrei inserito anke l'"incitamento" di Cerqueti ai giallorossi.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our