I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#88856 La gazzaladra
scritto il 24/07/2012 14:54:34daCHI
Ho provato a ignorare la gazzaladra su quello che dice ma non ci riesco è più forte di me.La gazzaladra come tutti i giornali tranne Tuttosport devono chiudere hanno stancato a buttarci fango come gli capita a tiro la juventus la dovete lasciarla stare.Ha parlato MUNTARI è veramente ridicolo ha detto che delusione le parole di Gigi pensavo fosse un campione di leltà e corretezza anche lui ha visto che era dentro. Giù le mani da Buffon proprio tu parli di corrtezza e poi il gol era da ripetere
#88855 attaccante
scritto il 24/07/2012 14:53:42daIVANO
Ci vuole una punta centrale che sappia fare reparto,uno da 15/20 gol a stagione.
Con questi si rivince il campionato,per inferiorità altrui,ma in Europa siamo tra le prime 8,ma eliminati nei quarti.
#88854 la gazzaladra
scritto il 24/07/2012 09:33:40daROBY44
per Tonyjuventino e per tutti: il sentimento peggiore per l' essere umano è L' INDIFFERENZA, sono molto meglio L'AMORE e L' ODIO, per cui bisogna semplicemente IGNORARE (versioni on-line o cartacee), L'INDIFFERENZA fa molto più male, CREDETEMI: ma quanto è bello dire NON SO NIENTE di quello che dice perchè NON ME NE FREGA NIENTE. Meditate gente, meditate!!!!
#88853 Il clima è già da trincea
scritto il 24/07/2012 09:15:48daBRILLANTE
Al TG1 delle 8,00 hanno trasmesso un’intervista a Mondonico. Gli hanno chiesto anche di fare la sua graduatoria delle favorite per lo scudetto, e lo si è sentito iniziare con: “Dietro, metto il Napoli…”, poi ha citato tutte le altre migliori, ma senza la Juve. Chiaramente, aveva posto la Juventus prima, ma qualcuno ha pensato bene di “censurare” quella previsione. Quindi, è vietato persino dire: “Juve favorita”. Ricordiamoci anche di queste piccole cose, per capire quale clima stanno preparando.
#88852 X Alessandro
scritto il 23/07/2012 23:20:35daROBBI DA PR
Caro Alessandro toglimi una curiosità cosa è che ti fa pensare che Palazzi voglia infliggere un anno di squalifica a Conte? JUVE X SEMPRE
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?