I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#88726 30/32
scritto il 09/07/2012 19:09:26daSMOKY
che totti sapesse anche leggere mi torna nuovo,
forse non sa nemmeno che cosa siano i libri visto
anche l'ultima gaffe.sono 32!!!!
#88725 i cafoni
scritto il 09/07/2012 18:32:48daJ100287
solo dei giornalisti cafoni potevano fare una domanda cafona all'allenatore cafone per avere una risposta cafona.oggi,poi, ce' stato il bis con il puparo cafone.
#88724 zeman
scritto il 09/07/2012 12:51:23daNOBIS
mi dovete spiegare perchè mettete in dubbio che quest'anno zeman e la roma non vinceranno il campionato la coppa italia e tutto quello che ci sarà da vincere. il sig. zeman è abituato a vincere trofei di alto livello e vedrete che inculcherà alla squadra questa mentalità vincente che fa di questo tecnico il n°1 al mondo per trofei vinti. brava è stata la società giallorossa che nonostante le richieste arrivate da tutto il globo calcistico è riuscita a fargli firmare il contratto.i laziali ridono
#88723 ma basta!
scritto il 08/07/2012 21:57:26daGIL
ma basta con questa mania di prendersela con il qualcuno di turno (gionalisti giudici federazione calciatori allenatori e mancava il boemo di turno) prendiamocela con i veri responsabili che permettono che ogni quaquaraquà possa inzuppare il babà e tutti ad ululare.
Alla base vi è una Società juve che pensa solo a far quadrare i bilanci ed a capitalizzare
#88722 x robbi da pr
scritto il 08/07/2012 20:55:56daGIANLUIGI
Caro Robbi stai fresco se speri in un intervento del bimbo viziato. Su una cosa hai ragione: se ci fosse stato il papà o lo zio si sarebbero fatti una gran risata. Solo Conte potrà difendersi dalle accuse fattegli. X quanto riguarda l'opinione pubblica chi se ne frega, nel bene o nel male l'importante è parlarne.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?