Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 3132 | 3133 | 3134 | 3135 | 3136 | 3137 | 3138 | 3139 | 3140 | 3141  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#88570 per gianluigi
scritto il 27/06/2012 14:33:44 da NOBIS
caro gianluigi forse non ti sei accorto che ci hanno tolto 2 scudetti,mandati in serie b distruggendo una società e uno squadrone con un'operazione di polizia degna dei vecchi tempi sovietici. non ci hanno dato nemmeno il tempo di difenderci e hanno nascosto le prove che ci scagionavano. tuttosport è stato l'unico giornale che denunciava la farsa e tu riesci persino a parlare male di questo giornale. quindi noi dovremmo essere più obiettivi????? ma mi faccia il piacere!!!!!!
 
#88569 X GIANLUIGI
scritto il 27/06/2012 14:05:48 da TONYJUVENTINO
Vedi GIANLUIGI tu hai la brutta abbitudine di offendere chi non la pensa come te,in tante occasioni lo hai fatto,deffinendo molti tifosi come un branco di pecore e molto altro ancora,solo per il fatto che condividevano(per meglio dire condividiamo perchè anchio la penso come loro)le scelte fatte dal(tuo)BIMBO VIZIATO,secondo te tu sei il vangelo,tu solo riesci a vedere le cose a 360°,in questo tuo esprimerti ho letto le stesse parole di COBOLLI GIGLI in merito ai tifosi"RANCOROSI".X
 
#88568 x Gianna & x Piera
scritto il 27/06/2012 14:05:30 da CHI
Grazie di tutto vi chiedo solo di non rispodergli più tanto lui non merita attenzioni basta non dargli corda a me non piace a fare botta e rispota io vado sempre allo stadio gli avversari ci gridano di tutto e non vengano mai sanzionati sopratuttuto i Prescritti e la Famiglia Adams.Gianna parla con il Moderatore non se ne può più perchè secondo me lui non è juventino vero.Ben toranata Gianna meno male W le donne ci siamo anche noi sul Muro non c'è solo lui che spara a zero su di noi FORZA JUVE
 
#88567 interladri
scritto il 27/06/2012 11:35:25 da GIUSEPPE ANTONIO
e una vergogna nazionale e iternazionale anche con i giovanissimi imbrogliano per vincere e si qualificano i puliti del calcio e la gazzetta che dice
 
#88566 Piera
scritto il 27/06/2012 08:16:36 da GIANNA PAVLA
Bentornata Piera, era da un po' che non intervenivi e ci mancavi; su Gianluigi sei troppo buona a parlare di dubbi, se la prende sempre col presidente, con i tifosi juventini, maltratta tutti quelli che non la pensano come lui, basti pensare a Chi, alla quale va tutto il mio affetto. Se devo essere sincera, questa presenza mi sta allontanando dal nostro Muro, perchè è troppo astioso verso chi lo frequenta dalla prima ora senza se e senza ma, solo da juventini veri.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our