Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 3160 | 3161 | 3162 | 3163 | 3164 | 3165 | 3166 | 3167 | 3168 | 3169  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#88424 Inutile ribadire la farsa.... X ROBBI DA PR
scritto il 14/06/2012 23:50:58 da DANNY
Il mosaico completo non l'avrai mai.I pezzi chiave li scopri manco con la lupara:monnezza di casa e tronchetto della miseria tra i primi.Poi con Exor el'OK del kane cominci a spazzar ombre.In tutta 'sta porcheria il silenzio della proprieta`dice niente?Ricordi la frase di moratti?'I patti vanno rispettati'.Hanno sbagliato solo nel voler criminalizzare Moggi a tutti i costi invece di offrirgli una pensione dorata in qualche Paradiso del mondo.E gli azionisti Juve?Verita'?Qui nessuno la vuole.
 
#88423 cosa ci divide 2
scritto il 14/06/2012 22:26:15 da ANGELO
,,sopporto che la fiat sia sponsor della figc e non sopporto che non ci siano 3 stelle sulla nostra maglia ma solo una scritta piu' o meno azzeccata,non sopporto che certi giornalai ci gettino merda addosso e poi vengano impunemente ricevuti alle confernze stampe....insomma sono per la guerra totale perche'a nessuno frega niente manco adesso che l'ultimo tassello (tavaroli)e' stato messo..non credo alla giustizia ne sportiva ne civile..boicottiamoli e mandiamoli in rovina..vedrai che capiranno
 
#88422 cosa ci divide 1
scritto il 14/06/2012 22:18:23 da ANGELO
Io mi considero un oltranzista tifoso di serie C della prima ora..sono qui da marzo 2007..non sono propenso al dialogo,ne ai patteggiamenti,non mi piaccione le toppe e gli inciuci ne risarcimenti di qualunque natura che non siano la riconsegna degli scudi e la sacrosanta incriminazione del petroliere **** e questo perche' tutto e' stato dimostrato..tutto..spesso sul muro ci si divide per questa,diciamo,impostazione di fondo..non sopportavo la gazzetta esposta nel nostro stadio come non..
 
#88421 ancora una volta moggi ha avuto ragione.
scritto il 14/06/2012 21:33:51 da J100287
anche sulle schede svizzere ha avuto ragione moggi.i fatti di questi giorni lo confermano.non solo.questa testimonianza rafforza la tesi che i pm hanno fatto sparire,volutamente, le registrazioni delle schede, dicendo che non si potevano intercettare, proprio x portare avanti la loro tesi che queste venivano usate per condizionare gli arbitri.tutti quelli che hanno dubitato, tra cui molti tifosi juventini,sulle spiegazioni a suo tempo date da moggi, dovrebbero chiedere scusa.
 
#88420 Inutile ribadire all'infinito la farsa del secolo
scritto il 14/06/2012 21:14:27 da ROBBI DA PR
Inutile ribadire che calciopoli,farsopoli,morattopoli chiamatela come volete č stata una farsa creata da nasa m***e Moratti questo ormai č assodato e consolidato il punto č un altro,dobbiamo riuscire a far venir fuori la verita'.Compito che inevitabilmente č di competenza di A.A tutto il resto č il nulla non conta niente.Fuori la veritā ed al piu' presto mi auguro.Juve x sempre
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our