Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 3169 | 3170 | 3171 | 3172 | 3173 | 3174 | 3175 | 3176 | 3177 | 3178  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#88378 Petrucci slinguetta A.A.
scritto il 12/06/2012 14:45:28 da ANTONERO
Se qualcuno avesse ancora bisogno di conferme sulla validità dei contenuti del comunicato della redazione, si andasse a leggere lo slinguettamento, e non è la prima volta, di Petruccio verso Agnelli con le dichiarazioni riguardo alla scritta senza infamia e senza lode che vogliono mettere sulle maglie. Se ci parac.. un'altra volta, io non riterrò più alcun componente della famiglia degno di guidare la nostra gloriosa squadra.
 
#88377 x brazil e x tutti
scritto il 12/06/2012 14:14:32 da CHI
Siamo tornati più forti di prima.Dovete solo vergoniarvi.Noi siamo la juve non ci spezziamo mai noi siamo sempre uniti.siamo nati con la Juventus nel sangue guai se la toccate.Gli antijuventini devono stare zitti perchè adesso parliamo noi attenzione a quello che fate perchè adesso è guerra totale su tutti i fronti come ha detto AA io ho fiducia in lui JUVE sei sempre nei nostri cuori non vi abbandoniamo mai ci siamo anche noi in questa guerra non tocateci Antonio Conte saranno guai seri per voi
 
#88376 X Brazil e x tutti
scritto il 12/06/2012 14:14:17 da CHI
Brazil anch'io appoggio in pieno AA è un grande presidente che fa bene il suo lavoro non quel Coboli Gigli che non sa fare niente che ci ha mandato in rovina totale è rivato lui ha risolto tutto forza AA fatti valere con quei incompetenti che non fanno altro che sputare veleno da sempre come i giornalisti di turno noi siamo la juve e perfavore tratteci con molto rispetto perchè siamo molto importanti adesso basta le decisioni di AA vanno rispettate e basta.non si insulta nessuno
 
#88375 AA & figc
scritto il 12/06/2012 14:05:54 da DANNY
Sul Forum si legge che AA sarebbe in lista x entrare nel team figc.Please,qualcuno smentisca,xke se vero qui`si chiude veramente il cerchio sulla Farsa,con AA tombino sulla fogna.444 sparito d'incanto;g.rossi presidente del consiglio;inter,nonostante truffe e furti durante la sua storia sara`esempio d'onesta`per tutti.La Juve,al contrario,marchiata x sempre come ladra,alla prossima opportunita`ci sara`anke"er go de muntari"da rimborsare con interessi.Dimenticavo,facchetti santo fra breve.OK?!?
 
#88374 Terza stella che 2 palle !!!!
scritto il 12/06/2012 14:03:18 da ROBBI DA PR
Gira e rigira vi dico che dell'argomento terza stella ne ho 2 palle che mi toccano terra. Sono altre le cose di cui dobbiamo preoccuparci,assodato il fatto che noi abbiamo vinto 30 scudetti. Veramente questo argomento mi da la nausea e A.A. mi ha ridato la gloria e la speranza di rivedere una Juve Mondiale!Sempre bianconeri olè!!!!!!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our