I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#88244 richieste
scritto il 04/06/2012 13:16:52daMARCO 62
Ribadisco il mio pensiero (con la speranza che il moderatore lo pubblichi) sperando di non essere tacciato per antijuventino. Agnelli DEVE chiedere la revisione del processo sportivo, Agnelli DEVE querelare per calunnia tutti quelli che si stanno permettendo di sputtanare la Juve perchè la Juve va difesa sempre e ovunque! E da quanto leggo mi sembra di non essere il solo a chiedere questo. Va bene così? E' sufficientemente chiaro?
#88243 Marco Mensurati
scritto il 04/06/2012 12:39:08daSTIG
Che dire di Mensurati, amico di Ilievsky, lo zingaro, leggasi intercettazione telefonica pubblicata dal Sole24ore nella quale il Mensurati probo scribacchino del gruppo Repubblica Espresso, alla fine dice"scriveremo quello che vuoi", e lo stesso Ilievsky che minaccia Gritti (portiere di non so quale squadra) di fargli sparare alle gambe se non avesse accettato di truccare una partita (corsera del 02.06.12). I miei complimenti a Mensurati ovviamente per le oneste amicizie e a Ezio Mauro e repu.
#88242 x moderatore
scritto il 04/06/2012 10:21:18daMARCO 62
Mi rivolgo al moderatore: è possibile scrivere sul muro le proprie opinioni senza essere tacciati di antijuventinità da alcuno? Dovresti anche non pubblicare messaggi di tale tenore. Vedi tu. Buon lavoro.
#88241 X Gianluigi
scritto il 04/06/2012 10:19:43daTONYJUVENTINO
Chiaro lo sei stato fin da subito,per iniziare sei poco delicato nelle tue espressioni,parli dei tifosi RANCOROSI come di una gregge di pecore che non aspetti altro che sentirsi confortare dalle parole di A.A.(MAIUSCOLO)come di una accozzaglia di persone che non aspetti altro che fare la guerra per stare bene.Io sono un RANCOROSO e ti assicuro che noi RANCOROSI non siamo cosi,anche noi riusciamo a pensare con la nostra testa,ad essere sincero si ha la sensazione che per molti altri non sia cosi.
#88240 x tutti
scritto il 04/06/2012 10:14:10daMODERATORE
Non pubblico messaggi di rivendicazioni personali.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?