I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#88071 Antonio e Leo
scritto il 29/05/2012 10:34:10daI LOVE PAVEL
Forza Antonio,forza Leo...siamo tutti con voi.Vogliono di nuovo infangarci ma stavolta non ce la faranno,ribelliamoci e prepariamoci alla guerra,non tanto contro la giustizia ordinaria(che purtroppo deve fare il suo corso)ma contro quella dei media asserviti alle milanesi,che ora sperano in un'altra farsa.Io non ci sto,mi unisco ai vostri appelli,giù le mani da tutto ciò che è bianconero!P.S.Mio figlio gioca a calcio,non lo affiderei mai ad un essere infame come Carobbio!!!
#88070 marco mensurati
scritto il 29/05/2012 10:06:45daGIANNA PAVLA
Se qualcuno ha l'indirizzo mail di questo "signore", puà postarlo? Avrei qualcosa da dirgli.
#88069 Muoversi
scritto il 29/05/2012 10:01:47daMONTERO
Vi racconto una storia mai apparsa sui giornali. Una volta alcuni attivisti verdi si resero protagonisti di azioni di disturbo a cacciatori di una valle del ...... La leggenda narra che prima di tornare alle loro occupazioni si trovaro di fronte ad un nutrito gruppo dei ns. uomini di montagna che li persuasero..... Dell'accaduto non si seppe nulla, nessuna denuncia, l'unica cosa certa è che nessuno salì più in valle a disturbare i ns. cacciatori.
#88068 X moderatore
scritto il 29/05/2012 09:09:24daTRAMANDA
Mi scuso per il maiuscolo.mi si era bloccato la tastiera,e nella foga di dire qualcosa subito nn ci ho pensato.grazie cmq
#88067 x tramanda
scritto il 29/05/2012 07:39:02daMODERATORE
Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare.Se leggi in basso c'è scritto: "E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiuscolo. "
Il motivo della mancata pubblicazione è questo!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?