Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 3252 | 3253 | 3254 | 3255 | 3256 | 3257 | 3258 | 3259 | 3260 | 3261  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#87944 striscione
scritto il 24/05/2012 09:08:54 da MIMMOPIAZZADIPANDOLA
Non vorrei apparire uno ke va controcorrente: accertatevi ke quel -39 non sia un fotomontaggio. Ho questa impressione...
 
#87943 Mercato:sogno questa juve
scritto il 23/05/2012 23:05:02 da ROBBI DA PR
Questa la Juve che sogno nel 2012/2013 Buffon,Bonucci,Barzagli,Chiellini,Pirlo,Vidal, Marchisio,Lechsteiner,Pepe,Vucinic,Cavani. a disp.Storari,Caceres, De Ceglie ,Veratti,Matri,Immobile,Ramirez,Padoin, Manningher,Marrone.Pochi inserimenti ma mirati e possibilmente con molte motivazioni x una squadra nel cui DNA c'è la vittoria e solo la vittoria.SOLO E SEMPRE BIANCONERI OLE'(siamo nati x vincere e ci teniamo essere antipatici e vedere i gufi rosicare)
 
#87942 Alex grazie di tutto però ora basta
scritto il 23/05/2012 22:25:14 da ROBBI DA PR
Ribadisco i miei ringraziamenti a Del Piero un grazie dettato dal cuore però sottolineiamo una cosa:Del Piero avrà fatto tanto x la Juve ma la Juve ha fatto altrettanto x Del Piero!Alex ha fatto il suo tempo ora basta con questa storia strappalacrime guardiamo avanti e sogniamo altri grandi successi che con A.A.e Conte sono alla nostra portata.Meglio esser rimpianti che compatiti(rishio che Alex avrebbe corso se fosse rimasto visto che ora non garantisce oltre 30 min a buon livello)JUVExsempre
 
#87941 x tony juventino
scritto il 23/05/2012 22:19:46 da GIANLUIGI
Io critico aa non xkè lotta x difendere i propri diritti, è o nn è il presidente, ma x il modo in cui lo fa. Così facendo, vedi la presentazione dello stadio con tanto di scudi 28 e 29, il 30 mostrato ovunque e tante altre sciocchezze. Come dice giustamente Marco62 (sempre lucido nelle sue disamine) sono altre le cose x cui lottare. Ho la sensazione ke aa fa quel ke fa solo x farsi amare dai tifosi rancorosi e sempre in polemica. E se continua così nn sarà mai rispettato nelle alte sfere, anzi
 
#87940 Conte fino al 2015....
scritto il 23/05/2012 22:09:18 da EMANUELE MANUJU
ed oltre spero io,altro che solo 3 anni.Se non c'e' lo ****** con il farsoscommesse,ne avremo di che divertirci.Auguri Mister!!!!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our