I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#87875 Conte io sono contè
scritto il 21/05/2012 15:27:21daCHI
Mi dispiace ma io Antonio Conte lo incoraggio ho visto la sua faccia era molto arabbiata avete visto che quello che avevo scritto su Del Piero avevo ragione di mandarlo via AA aveva ragione si sono accordati insieme alla fine Del Piero dice che era l'ultimo anno con la juventus che aveva detto nel videomesaggio precedente.Mi dispiace è così. Conte era molto arabbiato con la squadra ha continuato a richiamarli. Su Boriello mi dispiace molto non era lui
#87874 MEDIA DI PARTE
scritto il 21/05/2012 15:06:53daALBERTOSANGUEBIANCONERO
La carta igienica rosa,nonostante stia riempiendo.pagine di cazz..te,bugie,come nel 2004 per condizionare l'opinione pubblica su gentile invito del suo padrone merdazzuro,non si accorge che sta calando nelle vendite,e cerca di rimediare e far comprare la sua carta igienica da quei pochi cogli..i,che son rimasti in giro.Al supermercato la carta igienica costa molto meno e almeno è pulita.Sono dei poveri derelitti.
#87873 le stelle del bayern
scritto il 21/05/2012 14:55:15daMIMMOPIAZZADIPANDOLA
Le "stelle" Robben e Ribery: 2 finali di Champions e 2 finali mondiali perse cadauno ...DIO BON!
#87872 I migliori sono sempre colpevoli
scritto il 21/05/2012 14:40:00daGIGI41
Ho letto qualche messaggio sul muro, a proposito di Alex. Già, i migliori sono sempre i colpevoli! Vi ricordate Moggi? colpevole! e ora Del Piero: colpevole!
#87870 x Marco 62
scritto il 21/05/2012 14:27:34daGIANLUIGI
Tu ragioni sempre con una lucidità pazzesca e nn ti fai mai prendere da facili conclusioni a seconda di come tira il vento. Si Conte probabilmente ha sbagliato formazione, Borriello doveva essere sostituito prima e magari Giac avrebbe fatto meglio,ma screditarlo così mi pare pazzesco. A me nn è molto simpatico ma qualcuno dovrebbe capire ke nn si può sempre vincere.Marco ti rinnovo i complimenti, continua così
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?