I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#87812 rai news 24
scritto il 19/05/2012 11:40:14daCHOPPY SASSARI
andate sul sito di questi ******* si puo scrivere, ho appena terminato di scriverle 2 cose interessanti.via ragazzi saltiamoli addosso a questi pezzi ****** vai antonio siamo con tè
#87811 Intanto andiamo a prenderci la coccarda
scritto il 19/05/2012 11:12:50daEMANUELE MANUJU
Non dimentichiamo che dobbiamo andare a prenderci la 10a domani sera all'olimpico.FORZA JUVENTUS!!!!!
#87810 A proposito di marce su Roma
scritto il 19/05/2012 11:12:35daMARCO 62
Qualche anno fa Gaucci con qualche centinaia di tifosi catanesi riuscì a bloccare via Allegri e a far cagare sotto i vertici federali del tempo riuscendo a modificare addirittura la composizione dei campionati di A e B. Noi con 14 milioni di tifosi continuiamo a farci prendere per il culo da FIGC, procuratori federali assoldati, pennivendoli e giornalai vari. Perchè? Qualcuno può rispondermi (seriamente)? Grazie.
#87809 Conte
scritto il 19/05/2012 11:11:19daEMANUELE MANUJU
Ragazzi lo conosco cme le mie tasche.Lo dissi gia' quando il cretino (Carobbio) sparo' addosso un mese fa.Questo e' uno che non vuole perdere nemmeno la partita "scapoli vs Ammogliati" e che la Gazzetta ci deve provare in qualche modo.Pero' e' giusto vigilare e stare con gli occhi ben aperti.e poi Terzi,Vitiello,Ficagna,Mezzaroma,e Stellini sono tutti pro Conte.Ripeto pero' antenne dritte e pronti anche a guerre stellari.
#87808 Vogliono fregarci di nuovo
scritto il 19/05/2012 11:06:56daEMANUELE MANUJU
Il solito mio cugino che mi telefona preoccupato da Verona,"ci vogliono fregare di nuovo cugino" mi ha detto,insomma si vede che ci siamo passati per il fuoco,perche' subito ci preoccupiamo,giustamente visto lo schifo che ci hanno fatto 6 anni fa.Si io confermo ci vogliono fregare di nuovo,essendo che questa volta la societa' e' inattaccabile (a meno che non si inventano l'illecito strutturato per aver messo la terza stella)allora ci provano con il vero punto di forza di questa Juve.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?