Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 3333 | 3334 | 3335 | 3336 | 3337 | 3338 | 3339 | 3340 | 3341 | 3342  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#87507 Doppio infarto
scritto il 09/05/2012 09:58:10 da BRILLANTE
Gianluigi, meglio di no: se la Coppa andasse come hai ipotizzato tu, verrebbe l’infarto anche ai più giovani. Ma almeno speriamo che, come dici e come spero, Alex sia decisivo.
 
#87506 Io sto con GIO
scritto il 09/05/2012 08:46:31 da VINCENZO 58
Sono in sintonia con GIO. Anche se la cacca rosa dovesse regalare la porcheria rosa, io nemmeno la toccherei. Rischierei di prendere qualche virus mortale.....In quanto alle STELLE, per me sono tre il che vuol dire che la JUVE ha in bacheca trenta scudetti. Se poi il resto d'Italia è ignorante e non sa contare, fatti loro! Ragazzi, adesso concentrati per il 20 di maggio e fanc....o tutti quelli della cacca rosa.
 
#87505 state attenti
scritto il 09/05/2012 07:39:52 da GIO
i vergognosi dalla carta rosa stanno preparando magliette celebrative e libri ricordo per invadere l'edicole. NON ABBOCCATE,non acquistiamo prodotti da questi"signori" che fino a pochi giorni fa realizzavano titoli contro Conte e sul suo coinvolgimento nello scandalo scommesse !
 
#87504 la differenza tra voi e noi
scritto il 09/05/2012 06:07:21 da 2005 2006
mentre tu sei l ASSURDO in persona e ti vedi gia vecchio e cadente a raccontare a tutta la gente del tuo falso ingidente.Noi siamo la juve e voi siete prescritt noi vinciamo sul campo e voi piangete nei tribunali noi mettiamo la3 stella voi mettete un vestito nero e camminate in processione frustandovi e chiedendo perdono dei peccati commessi contro il popolo juventino voi avete le televisioni noi abbiamo l orgoglio di essere UOMINI non caporali noi siamo L ONESTA voi siete la menzogna de mondo
 
#87503 verita nascoste
scritto il 09/05/2012 05:58:58 da 2005 2006
un giorno credi di esser giusto e di essere un grande uomo in un altro ti svegli e devi cominciare da zero situazioni che stancamente si ripetono senza tempo una musica x pochi amici come 6 anni fà a questo punto non devi mollare qui la lotta e piu dura ma tu se le prendi di santa ragione insisti di piu quando ti alzi e ti senti distrutto fatti forza e vai incontro al tuo giorno non tornare su i tuoi soliti passi basterebbe un istante mentre tu sei l assurdo in persona e ti vedi gia vecchio e
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our