Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 3372 | 3373 | 3374 | 3375 | 3376 | 3377 | 3378 | 3379 | 3380 | 3381  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#87297 Leggo troppi complimenti da persone false
scritto il 02/05/2012 02:01:30 da ROBBI DA PR
Amici bianconeri sopportatemi nonostsnte nutra grande fiducia in questa Juve,quando leggo o sento complimenti da persone che non sperano altro che in un nostro ko mi viene ls pelle d'oca,che si fottano costoro perchè i loro complimenti non sono sinceri.Non vedo l'ora che il campionato finisca sperando con tutto il cuore di poter festeggiare la juve campione.Sto vivendo veri e propri giorni di passione.JUVE E SOLO JUVE X SEMPRE
 
#87296 il teatro dei burattini
scritto il 02/05/2012 00:47:34 da FABIO
Premesso che ognuno è libero di guardare, leggere e sentire chi vuole ma mi volete spiegare che senso ha e quale interesse ci può essere ad ascoltare Taormina, Crudeli o Corno? E' tutta gente che non sa di calcio, che non è mai entrata in uno spogliatoio, che non ha mai messo le scarpe bullonate, Che è lì per guadagnarsi la pagnotta dicendo frignacce e recitando una parte da burattinaio. Si può parlare di loro in una rubrica di varietà rionale ma non quando si discute di calcio.
 
#87295 Pirlo e Beppe
scritto il 01/05/2012 23:23:10 da GIANLUIGI
Caro Beppe, credo che se il Novara avesse avuto Pirlo probabilmente si sarebbe salvato ma aver vinto 4-0 e dire che abbiamo giocato male mi sembra perlomeno fuori luogo. Ma su due cose devo darti assolutamente ragione: senza Pirlo è matematicamente certo che nn saremmo dove siamo e Conte nn è un fenomeno come si vuol far credere. Vediamo l'anno prox e se mi smentirà chiederò umilmente scusa.
 
#87294 Auguri juve
scritto il 01/05/2012 20:18:33 da TATINA BIANCONERA
Bene,bene,bene,la juve si ritroverà contro il Lecce.Allora, non era meglio che Cosmi dicesse al Lecce di vincere contro le squadre che l'hanno battuta le partite precedenti che dirglielo quando si ritroverà a Torino contro la prima in classifica? Va be', comunque volevo fare i miei auguri più sinceri alla juve.Mi raccomando:NON MOLLIAMO ADESSO!!!!!!!!
 
#87293 Attenti al Lecce
scritto il 01/05/2012 19:49:07 da ROBBI DA PR
Mancano 3 partite mai e poi mai abbassare la guardia. Domani arriva il Lecce carico di motivazioni con Cosmi che carica i suoi all'ennesima impresa.Attenti ragazzi a questa trappola ma se sarete i soliti (umili,concentrati e determinati)il successo dovrebbe nuovamente esser nostro. DAi Juve forza non mollare che manca poco!!!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our