Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 3388 | 3389 | 3390 | 3391 | 3392 | 3393 | 3394 | 3395 | 3396 | 3397  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#87207 Chelsea
scritto il 25/04/2012 12:21:00 da NUGHY
E si amici,lo zio fester ha perso ancora,per merito del mio amico Di Matteo(vivo ad Aarau e ho spesso mangiato con lui alla stessa tavola e altro)che ho sentito per telefono solo questa mattina ed era stravolto;perchè ha perso?semplice aveva la scusa di essere stato sconfitto da una squadra imbattibile ora non è cosi',vero molta fortuna ma il calcio è cosi',noi ne sappiamo qualche cosa(Bologna,Genoa,Chievo,Cagliari,Parma etc.)Ho un sogno se diventa reale ho milioni di sassolini da togliermi.
 
#87206 Attenti a tutti, il Barca insegna
scritto il 25/04/2012 10:39:11 da BRILLANTE
Visto com’è il Calcio? Una partita che il Barca poteva vincere 7-1 è finita 2-2: sul 2-0 hanno creduto di essere già in finale, e distratti hanno beccato gol all’ultimo minuto del primo tempo dai mezzi bidoni catenacciari inglesi. Poi sfortuna, parate e angoscia hanno buttato fuori la Messi-band, che aveva pure un uomo in più. Ciò insegna che bisogna stare attenti a chiunque e rimanere concentrati per tutta la gara, perché non sai mai cosa può capitare: così dovranno fare i nostri per 5 volte.
 
#87205 grande chelsea
scritto il 25/04/2012 00:19:34 da GIANLUIGI
Stavolta alla banda Guardiola nn è andata bene, certo hanno avuto parecchia sfortuna ma credo che un bel bagno di umiltà nn faccia male. Lo dovrebbe fare anche qualcun altro...............
 
#87204 Il Barsa ci serva da lezione
scritto il 25/04/2012 00:18:46 da ROBBI DA PR
Stassera abbiamo visto quanto è strano e imprevedibile il calcio.Mi si rizzano i capelli quando sento alcuni giornalisti gufi consacrare già ora la juve campione,questi non sperano altro che la Juve crolli x poi scatenarsi contro di noi.Non cadiamo nel tranello il difficile viene ora ed è assolutamente vietata qualsisi forma di deconcentrzione o di leggerezza perchè ci costerebbe molto cara x la gioia di tutti I gufi antijuve,Juve manca poco MASSIMA CONCENTRAZIONE,DETERMINAZIONE,GRINTA,UMILTA
 
#87203 MANITA di LICH
scritto il 25/04/2012 00:17:28 da PIERA
Anche per me GRANDE LICH!!! Basta con i falsi moralismi e con la signorilità, quella "stessa signorilità" MAI apprezzata in questo paese falso e corrotto e che ci ha portato dritto in serie b. Si deve sempre rispondere tono su tono contro i malvagi solo così si ottiene rispetto. FINALMENTE io dico: ERA ORA!!!!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our