Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 3423 | 3424 | 3425 | 3426 | 3427 | 3428 | 3429 | 3430 | 3431 | 3432  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#87025 aleeex!
scritto il 11/04/2012 22:59:17 da MAURIZIO G.
grazie Aleee! grazie ancora alla faccia, di quelli che ti vogliono vedere sparire e giocare altrove! ancora una volta la classe ......non si inventa!
 
#87024 Soluzione
scritto il 11/04/2012 22:58:01 da PIERVI
La soluzione per vincere lo scudo n. 30 ce l'abbiamo a portata di mano:Del Piero in campo e Vucinic in panchina.Forza Juve!!!
 
#87023 Adesso tocca a noi
scritto il 11/04/2012 20:10:30 da ROBBI DA PR
Dopo la scontata vittoria del Bilan contro il Chievo ADESSO TOCCA A NOI!!!!!!!! SOLO E SEMPRE FORZA VECCHIA SIGNORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Elena.
 
#87022 “Perfezione” a senso unico
scritto il 11/04/2012 18:22:02 da BRILLANTE
Rivedendo le 3 azioni sospette di Verona, soprattutto nella terza (rete annullata nel finale), gli Addams sembravano rassegnati, senza protestare perché non si erano accorti neppure loro dei fuorigioco avversari. Dicono che la terna arbitrale è stata perfetta, ma come mai è sempre perfetta nel “proteggere” i Festeriani, e invece spesso è stata scarsa nel valutare le nostre reti e i nostri (mancati) rigori?
 
#87021 ALEX
scritto il 11/04/2012 18:06:07 da ALESSANDRO
Leggo molti post su Del Piero che per alcuni servirebbe ancora, mentre per altri è quasi un peso perchè non corre più.... Io penso che sia stato utilizzato pochissimo da Conte e che avrebbe potuto dare moltissimo a questa squadra. Vucinic, a parte 4/5 partite, non è che abbia fatto molto più di Del Piero quando è stato impiegato. Non corre più? Ma lui fa correre la palla.... è un giocatore intelligentissimo e sopperisce con la classe ai limiti inevitabili derivanti dal fisico non più giovane.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our