I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#86921 Come iniziano le crociate
scritto il 05/04/2012 08:41:28daBRILLANTE
Dopo avere elogiato il Barca per anni (anche nei modi più esagerati e lecchini possibili), ora la dipingono come una banda di malfattori raccomandati, solo perché ha “osato” eliminare i padroni d’Italia, quelli che “devono” vincere per forza, senza ricordare il colossale rigore negato all’andata ai Catalani e senza accorgersi che gli Addams sono stati ad ogni modo surclassati. Così nascono le isteriche campagne-stampa dei bravacci prezzolati, così è partita Morattopoli.
#86919 scudetto
scritto il 05/04/2012 07:23:06daFRANCESCO D'AGOSTINO
Basta parlare di arbitri...non se ne può più. Eccezionale il discorso di Conte alla squadra: sacrificio e sudore. Il campo spazzerà via le chiacchiere milaniste e la poshezza interista. Se manteniamo intensità e concentrazione sul pezzo, gli altri si sveneranno parlando e noi andiamo a vincere la terza stella.
#86918 ricorso moggi-giraudo respinto
scritto il 05/04/2012 00:42:47daGATTOBIANCONERO
chissa' se un giorno verra' mai fatta giustizia sui fatti del 2006...
#86917 Gufata in arrivo...
scritto il 04/04/2012 21:23:15daANTONERO
Ing. J Elkan: "Scudetto e coppa? puntiamo ad entrambi". La gufata è servita. L'artefice del periodo più disastroso della nostra storia, in silenzio per gran parte del torneo, nel momento cruciale della stagione ha deciso di pronunciarsi sui destini della nostra amata. E' inutile, non si riesce proprio a zittirli. Speriamo almeno che prima o poi non esca anche l'intervista al francese, altrimenti non basteranno gli spiccioli nelle mie tasche.
#86916 L’oscar giornaliero
scritto il 04/04/2012 18:09:13daBRILLANTE
Per gli Oscar delle capronate di giornata, the winner is: l’ex-arbitro Longhi che a Sporc-Sera, sull’ormai famoso secondo rigore del Barcellona, ha detto più o meno che: “Nesta strattona l’avversario ma a gioco fermo (!!!); poi mentre tirano il corner riceve fallo, perciò era punizione per il Milan”. Applaudiamo, orsù, tale grandioso cazzaro. Ecco perché arbitrava così male.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?