Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 3572 | 3573 | 3574 | 3575 | 3576 | 3577 | 3578 | 3579 | 3580 | 3581  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#86255 A proposito di capitani 2
scritto il 09/03/2012 15:26:56 da MARCO 62
E' diventato così scarso da star fuori con un Vucinic in queste condizioni? O piuttosto è diventato per la Società un uomo scomodo perchè ricorda ai tifosi e al mondo una Juve vincente e unica e(forse) irripetibile? O forse Conte vuol dimostrare di essere capace di vincere senza Del Piero? Se Alex avesse fatto una stagione eccezionale come avrebbe potuto Agnelli dirgli grazie e arrivederci? Siccome il buon Dio mi ha la facoltà di ragionare, ragiono e pongo domande. Tutto qua.
 
#86254 a proposito di ripetto
scritto il 09/03/2012 15:24:29 da CHI JUVENTINA VERA
Vergogna! Conte non doveva essere eapulso non ha minacciato nessuno poi su De ceglie c'era il rigore su Bonucci l espulsione non c'era è caduto da solo era simulazione una cosa sullo strscione non è possibile che non vengono denunciati queste persone incivili sempre su di noi devono darci contro basta propongo un sondaggio la terna arbitrale deve ristituire i punti persi per colpa loro ? Abete non si può sentire è vergognoso forza juve Conte non si tocca non merita tutto questo
 
#86253 A proposito di capitani
scritto il 09/03/2012 15:21:07 da MARCO 62
Gianna, con questa giuro che chiudo. Per me il CAPITANO è Alex Del Piero che si è beccato del frocio, del ladro, del dopato, del tagliagole di allenatori (tra l'altro incapaci) di invidioso, di primadonna ecc ecc. Ci ha fatto godere e vincere su tutti i campi del mondo, ed è stato un esempio di correttezza e lealtà, un CAMPIONE e FENOMENO vero. Può darmi un pò fastidio che sia trattato così dalla sua società e da un suo (forse) amico? Xchè farlo scaldare 45 minuti e farlo risedere in panca?
 
#86252 Giudici
scritto il 09/03/2012 14:11:19 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
A parte l'infamia la bastardaggine,di chi ha messo quello striscione a Bologna,mi meraviglia chi non ha preso provvedimenti.Signori ricomincia l'accerchiamento che abbiamo sempre avuto,da parte di dirigenti,e media vari.Andrea inizia a denunciare qualcuno,facciamogli pagare danni,ci hanno veramente rotto i cog....ni.
 
#86251 a proposito di rispetto
scritto il 09/03/2012 14:10:55 da GIANNA PAVLA
io non accetto lezioni da chi offende i nostri calciatori e il nostro capitano-allenatore; qui non si tratta di rispetto delle opinioni nè di fare liste di proscrizione, semplicemente io auspico che il nostro muro non diventi un ricettacolo di infiltrati destabilizzatori di un equilibrio ancora fragile, a causa della guerra che il movimento calciastico italiano ci ha sferrato nel 2006 e che ancora continua; critiche sì ma costruttive e soprattutto facciamo muro intorno alla squadra.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our