I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#86208 x Gianna Pavla
scritto il 08/03/2012 16:50:23daMARCO 62
poi essendo un tecnico posso dirti che forse Conte poteva evitare l'attuale situazione facendo ruotare i giocatori. Ha demotivato chi è fuori e ha spompato chi ha sempre giocato e non ne ha più. Stiamo parlando di motivi tecnici. Poi Conte è libero di fare e di dire ciò che vuole, ci mancherebbe altro! Però ragazzi un pò di leggerezza suvvia, è sempre un gioco!
#86207 X Gianna Pavla
scritto il 08/03/2012 16:44:06daMARCO 62
Cara Gianna, siccome mi hai dato dell'interista ho cercato di risponderti criticando Conte e la squadra dal punto di vista tecnico. Io voglio bene a Conte e a ogni singolo giocatore che indossa la maglia bianconera ma mi sento di esprimere le mie opinioni e non mi va per questo di essere tacciato per antijuventino. Credo che nella tua vita pur amando i tuoi cari qualche volta ne hai criticato gli atteggiamenti e i comportamenti. Credo che la Juve stia buttando un torneo quasi vinto e mi dispiace
#86206 Grazie
scritto il 08/03/2012 16:43:01daNUGHY
Grazie ad Alfonso64,Numero10,GianniPavla,Fabio siamo dei veri Jueventini e la prossima in casa gridero' ancora piu' forte anche per Voi.
#86205 Giraudo
scritto il 08/03/2012 15:37:17daODIO MEDIASET
la prima udienza dell'appello di Giraudo dovrebbe slittare al 3 aprile a causa di un probabile sciopero degli avvocati.
#86204 vergogna!!
scritto il 08/03/2012 15:34:54daODIO MEDIASET
dopo il vergognoso striscione di ieri nei confronti di Pessotto mi aspetto un provvedimento esemplare: chiusura dello stadio fino al termine del campionato.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?