Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 3582 | 3583 | 3584 | 3585 | 3586 | 3587 | 3588 | 3589 | 3590 | 3591  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#86202 arbitraggi
scritto il 08/03/2012 14:59:46 da ODIO MEDIASET
anke ieri sera c'era un rigore per noi e puntualmente non è stato fischiato: ora lo zio fester sarà contento....
 
#86201 il gioco della Juve
scritto il 08/03/2012 14:23:00 da NUMERO 10
Non è tanto un discorso di arrivare da due settimi posti, piuttosto ragazzi ma andatevi a rivedere qualche partita degli scorsi anni, trovatene qualcuno in cui si sia visto un po' di gioco decente...quest'anno, "piaccia o non piaccia", abbiamo più volte rivisto una squadra giocare a calcio, giocare le partite in modo attivo, creare (e ok spesso sbagliare) molte palle gol, avere il possesso palla...non ce lo dimentichiamo!
 
#86200 Spiegazione
scritto il 08/03/2012 14:20:39 da FABIO
Vorrei che qualcuno mi spiegasse cosa serve criticare i giocatori o l'allenatore.Non è meglio sostenerli? Io vedo che tutti danno il massimo e questo mi basta ed avanza.Hanno dimostrato di essere superiori a tutto (il palazzo)ed a tutti.Con arbitraggi onesti avremmo 10 punti in più.Qualcuno mi vuole dire chi sono i giocatori(che giocano in Italia) da Juve? Se nessuna squadra ci ha messo sotto (nonostante gli aiuti arbitrali) ci sarà pure una ragione (tecnica) o no?
 
#86199 se è una questione di età
scritto il 08/03/2012 14:04:42 da GIANNA PAVLA
non sono seconda, purtroppo per me, dal momento che ho 60 anni e dall'età di 5 anni tifo Juve, da quando mio padre mi portava al bar a seguire Sivori e Charles, ho imparato ad amare questi colori e non li ho mai abbandonati e dal 2006 ho imparato a riconoscere gli antijuventini e in questo sito ultimamente ne ho individuati alcuni che si sono permessi di criticare capitan Conte non per motivi tecnici ma perchè è"una checca isterica" e per me questi sono alla pari con gli ultras bolognesi.
 
#86198 datemi del cretino 2
scritto il 08/03/2012 13:54:40 da ALFONSO46
Non è facile giocare in queste condizioni ed io al posto di Conte avrei sbroccato molto prima. Non eravamo da titolo e non lo vinceremo ma se non roviniamo tutto con l'autolesionismo centreremo il rientro in champions che era la priorità. Il mister utilizzi Elia, Marrone e Quaglia e per il resto non posso che ringraziarlo per la stagione che ci sta regalando. Sarei soddisfatto di vincere la coppa italia e aver mostrato il miglior calcio e se qualcuno mi darà del cretino chissenefrega !
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our