Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 3595 | 3596 | 3597 | 3598 | 3599 | 3600 | 3601 | 3602 | 3603 | 3604  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#86130 ALLEGRI.... QUESTO SCONOSCIUTO !!!!
scritto il 06/03/2012 15:20:49 da BEPPE
Non mi sarei mai aspettato che questo personaggio,così mite e rimessivo, diventasse di colpo arrogante,sprezzante e malmostoso. Forse sente la terra tremargli sotto i piedi!E' una sua presa di posizione da remissiva ad aggressiva, o invece è la Società che detta i tempi?Certo che è un susseguirsi di provocazioni quasi snobbistiche.
 
#86129 cannonate non mortaletti
scritto il 06/03/2012 12:36:05 da RABBIABIANCONERA
i colpevoli sono i nostri dirigenti che al posto di sparare cannonate sparano mortaletti(a salve)! Basta con questo stile Juve (che è penalizzante). Siammo accerchiati da milioni di bavosi che hanno come unico obiettivo quello di affossarci. Ripaghiamoli con la stessa moneta e con gli interessi al 400%. Chiamiamo la stampa estera (che sicuramente starà ad ascoltarci) e pubbliciziamo la nostra posizione.
 
#86128 Rispondo a Gianna Pavla
scritto il 06/03/2012 12:28:10 da ROBBI DA PR
In quasi tutte le mail sottolineo la mia stima x Antonio Conte ma quando quest'ultimo spara delle topiche del tipo basta fischi o me ne vado x stravedendo x lui e x la juve mi sono sentito in maniera un pò coreografica di riprenderlo. Sò benissimo che senza i troppi errori ARBITRALI a nostro danno avremmo come minimo 4/6 punti in piu'e mi rendo conto che sta duellando con una squadra nell'organico superiore alla sua ma certi sfoghi x il bene di tutti se li risparmi.CHIUDO CON UN BIANCONERI OLE
 
#86127 Informazione faziosa
scritto il 06/03/2012 12:22:49 da RABBIABIANCONERA
Possibile che un popolo (anche antijuventino) non riesca a capire quale importanza riveste l'informazione? i danni provocati da una informazione FAZIOSA? E' possibile che una persona (qualsiasi nome abbia) possa essere presidente di una squadra di calcio e contemporaneamente il proprietario dell'informazione? C'è un ministro (un ministero) che garantisca la pluralità di pensiero e di informazione? Dov'è? Cosa fa? E' andato a puttane anche lui?????
 
#86126 allegri
scritto il 06/03/2012 11:27:23 da ZIBESCO J103831
Avete letto l'ultima di allegri?Ha detto che anche senza ibra avevano vinto lo stesso.Ma allora è un folle visionario provocatore.Perchè qualcuno non gli risponde per le rime e fa rivedere tutte le ignominie subite nella partita dalla Juve(gol di matri, cazzotti, fester mafia, etc.E' la vergogna del genere umano
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our