Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 3611 | 3612 | 3613 | 3614 | 3615 | 3616 | 3617 | 3618 | 3619 | 3620  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#86045 dopo milan-Juve
scritto il 03/03/2012 13:45:13 da ODIO MEDIASET
anke il ratto ha parlato; ha detto ke i suoi giocatori si sarebbero comportati in modo diverso da Buffon e avrebbero detto all'arbitro che la palla era entrata. Se lo dice lui ke è il presidente dei prescritti cartonati.....
 
#86044 La voce dei tifosi
scritto il 03/03/2012 10:31:08 da BRILLANTE
Capitan Conte ha capito che per ribattere come si deve ai nostri nemici, e soprattutto per non passare da quelli che subiscono sempre e comunque, bisogna parlare da tifosi, non da impiegatucci; e da tifoso orgoglioso, oltre che da combattente, ha detto una frase che tutti pensiamo e che spesso scriviamo qui: “Queste polemiche succedono perché siamo tornati ai vertici, facciamo paura”. Bravo Antonio, marcali stretti uno ad uno come facevi da calciatore, e ti seguiremo sempre.
 
#86043 L'"allegro" Allegri
scritto il 03/03/2012 09:52:56 da PIERVI
L'"allegro" Allegri ha immediatamente acquisito lo "stile" dei suoi datori di lavoro,contraddistinto dall'arroganza,la mancanza di rispetto verso il prossimo,chiunque esso sia.Se poi di fronte c'è la Juve,viene giù il diluvio,tutti contro di noi.Tanto meglio,tanti avversari,tanta gloria...Allegri fa finta di essere simpatico,quasi sorridente,per me è antipaticissimo come bilanisti ed intertristi,rosica perchè nn riesce a batterci ed ha paura di noi.Siamo tornati antipatici,evviva,forza Juve!
 
#86042 Galliani nell'intervallo ....
scritto il 03/03/2012 07:49:41 da GUSTAVO(ANDREA SI SVEGLI ... )
Mettetevelo bene in testa: Moggi & Giraudo sono stati condannati nel 2006(FIGC)per la violazione dei principi di lealtà, probità e correttezza,per essere andati il 6/11/2004 a protestare con PAPARESTA a fine partita in quel R.C.. Ripeto:a FINE-PARTITA,col risultato non più condizionabile,risarcibile,alterabile.Con lo stesso metro CAF,e con Moggi attore al posto di Galliani,il secondo tempo di San Siro era un ILLECITO puro per CONSUMAZIONE-RISARCITA. Deferimento a Moggi e 0-3 al Milan. SVEGLIA !
 
#86041 Scuse da uomini piccoli,piccoli
scritto il 03/03/2012 00:53:05 da ROBBI DA PR
Nobis hai ragione al 100x100 mandiamoci a fare in culo ed evitiamo patetiche ipocrisie.Quelli stanno ancora rosicando inutile negarlo.Comunque obiettivo raggiunto finalmente siamo tornati ANTIPATICI!!!!!! Meglio antipatici e al vertice che simpatici e settimi in classifica!!!!!JUVE TI AMO
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our