Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 3631 | 3632 | 3633 | 3634 | 3635 | 3636 | 3637 | 3638 | 3639 | 3640  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#85933 Televisioni
scritto il 27/02/2012 21:02:24 da RABBIABIANCONERA
scusate non capisco: ma perchè devo rinunciare a vedere la mia squadra? non sarebbe meglio che la dirigenza della Juventus si decidesse a fare un contratto con qualche altra emittente? evitando di mettere in questo stato milioni di tifosi?
 
#85932 emittenti
scritto il 27/02/2012 20:58:54 da RABBIABIANCONERA
questi milanisti si sono abituati fin troppo bene, hanno tutte le emittenti pronte a nascondere i loro errori ed amplificare quelli delle altre squadre ed in particolare la JUVE. Vorrei sapere perchè la family Agnelli-El_cane non prende provvedimenti. Ci diano la possibilità di seguire una emittente diversa da questi. Andrea aiutaci
 
#85928 domanda a PIRLO
scritto il 27/02/2012 20:41:31 da RABBIABIANCONERA
Volevo fare una domanda a PIRLO: che differenza fa passare da una squadra che ha tutti i media a favore in una squadra che li ha tutti contro?
 
#85926 Disdetta
scritto il 27/02/2012 20:05:47 da MUGHIPI
Caro Lele, hai perfettamente ragione. Io ho già dato la disdetta e non guardo più certi canali che arricchiscono le tasche di chi ci odia. Ma quanti di quelli che sbraitano sui blog seguiranno l'esempio? Facciamo una prova. Almeno fino alla fine di questo campionato facciamogliala vedere: disdetta subito e poi vediamo che succede. Vi PREGO fattelo subito e contiamoci.
 
#85925 per la cronaca....
scritto il 27/02/2012 19:43:12 da ANGELO
..oggi a studiosport ore 13 e' andato in onda un sevizio sul campionato francese indovinate di chi???..si porprio lui il sig.pellegatti...non conoscono vegogna...ps;x g.luigi..forse ti sfugge il significato della parola ipocrita....chi predica bene e razzola male e' ipocrita....qui vedo un uomo che per non esserlo dice quello che avrebbero fatto tutti...nessuno escluso
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our