I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#85796 non à meglio chiamarli impuniti'
scritto il 23/02/2012 16:24:56daFRANCO
A BRILLANTE E ALTRI CHE SCRIVONO SUL MURO.Non sarebbe meglio che li chiamassimo IMPUNITI? DIFFONDETE.....
#85795 JUVENTINI ????
scritto il 23/02/2012 15:09:55daBEPPE
Oggi ho incontrato uno "juventino di serie A" che,ai tempi,discuteva anche Bettega.Mi ha detto che "questo Agnelli" è ora che la smetta di fare polemiche.Sono rimasto basito e in quel momento ho capito perchè è successo tutto il marciume di farsopoli.Se una parte (ridicola e vergognosa) della tifoseria la pensa in questo modo,passiamo da 14 a 10 mln di tifosi e,considerando gli antijuventini e i media, dovremo lottare a lungo per chiarire ufficialmente gli eventi. Gulp !!!!
#85794 Media RAI
scritto il 23/02/2012 13:52:05daALBERTOSANGUEBIANCONERO
Il commento di questa mattina dei commentatori sportivi rai,è la dimostrazione,o che paghiamo con i nostri soldi degli incompetenti,oppure che dall'alto qualcuno gli ordina di fare certe conclusioni,e pertanto è soltanto ipocrisia.Poveri soldi nostri.
#85793 sentenza ibra
scritto il 23/02/2012 13:25:31daLAVRILLA
Un proverbio dice: chi pensa male fà peccato .... Io voglio peccare. Ieri ho letto che lo zio fester ha telefonato al nostro presidente proponendo una tregua .... che tutti abbassino i toni. Non vorrei che lo zio fester voglia fare di nuovo il furbetto. Può darsi che lui sia sicuro che oggi toglieranno la squalifica a Ibra e di conseguenza con l'invito fatto a Agnelli si è parato il culo da eventuali polemiche a seguire. Il lupo perde il pelo (lui è calvo) ma non il vizio!!!
#85792 constatazione da "DIVULGARE"
scritto il 23/02/2012 12:43:54daNONNOBIBI
I Personaggi "SERI" a qualunque livello, per dimostrare la loro innocenza hanno "RINUNCIATO" alla prescrizione.Noi sappiamo chi sono che non fanno così, ma la "INVOCANO":"presidenti del Consiglio,presidenti di società di calcio ecc.Non facciamo gli Ipocriti anche noi. Facciamolo presente a "TUTTI" .Non c'è peggior "SORDO" di quello che non vuol "SENTIRE".
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?