I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#85378 Arbitro c’è, arbitro non c’è
scritto il 02/02/2012 18:22:49daBRILLANTE
Siccome la banda di Zio Fester ha perso e qualche cocco di casa (Napoli, Roma) si è lamentato, dopo 6 anni di “tutto va ben, madama la marchetta” ora parlano degli errori degli arbitri, però mai nominati quando regalano punti alla cupola milanese. Ma non erano diventati i migliori del Mondo, dopo l’allontanamento di Satana Moggi? O si accorgono dei fischietti solo perché siamo in testa alla classifica?
#85377 Pennivendoli ed errori
scritto il 02/02/2012 17:55:17daNUGHY
I pennivendoli sono pericolosi,avete visto cosa hanno fatto per alimentare il sentimento popolare nel 2005/6,io non ho conoscenze altolocate e non sono in contatto,se non sui nostri siti,con la Juve quindi vorrei pregare chi puo' di vigilare e far vigilare,controbattere sempre ad ogni ca...ta contro la Juve.Perchè nessuno si é indignato quando siamo rimasti fermi per 3 settimane per la sospensione di Na-Ju?Per sapere quando si usa a o ha basta sostiture con avere,se ha ancora senso ci vuole la h
#85376 2/2/2012-86 giorni.e tutto tace.
scritto il 02/02/2012 16:57:26daJ100287
oggi 2/2/2012 sono passati la bellezza di 86 giorni dalla sentenza farsa di napoli.ebbene a 4 giorni dalla scadenza (90 giorni il 6/2/2012) ancora non e' stata depositata la sentenza.raccapricciante.
#85375 A RIDAIIIIIIE
scritto il 02/02/2012 15:38:41daTONYJUVENTINO
SEG)l'opinione pubblica scrivendo ca...te cosi come altri pennivendoli al soldo del padrone(DENTONE),rosario pastore non ci sta ha vedere la JUVE vincere,a lui ed a molti altri crea sofferenza.Io dico che per la JUVE ci sarà da soffrire fino alla fine,ma per i merdazurri è notte fonda chissà fino a quando(spero il più lontano possibile magari mai).
#85374 A RIDAIIIIIIE
scritto il 02/02/2012 15:22:39daTONYJUVENTINO
Ma chi è che ha definito giornalista rosario pastore?(la repubblica)Al massimo lo si può chiamare garzone di bottega(senza offesa per i garzoni),questo individuo fa solo il mestiere di lecchino merdinterista(affermazione loro che in rcs nascono e muoiono con quei colori).Ora dice che comanda la JUVE ,che è scritto che lo scudetto vada a Torino.Non si rassegna ha vedere vincere onestamente,lui che è abbituato a vincere con la complicità del palazzo non trova altra via che la solita,orientare(SEG
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?