I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#85364 ..non č possibile..
scritto il 01/02/2012 23:20:05daDRUGO
73 MORTI!!!!! ..non ci posso credere.. (0.o)
..mi scuso per l'off-topic. :-(
#85363 perche
scritto il 01/02/2012 18:38:22da2005 2006
Perche voi girnalisti intenditori di calcio farlocco continuate imperterriti a vedervi come puttane a differenza che la prostituta a un lavoro nobile confronto al vostro lecca culi.Perche non sapete rispettare la vostra dignita e dire che il calcio e piu malato di allora perche viene commandato da chi pensa solo ai soldi e non all amore che miglioni di tifosiprovano per questo sport perche e nacora perche non ve ne andate e lasciate il mondo del calcio a chi veramente lo ama PERCHE
#85362 perche
scritto il 01/02/2012 18:28:58da2005 2006
ho letto l articolo di Fiorito e i debiti del calcio italiano.Ma e mai possibile che con tutte queste prove e documenti alla mano i grandi intelletuali del calcio italiano facciano finta di niente perche sconcerti non parli di questo nei tuoi programmi demenziali perche ski non parli di cose vere documentate perche mediaset non dici che le milanesi sono sempre state sotto 1 metro di cacca per i debiti .Perche chi dice la verita alla fine e sempre 1 stronzo
#85361 pro domo sua
scritto il 01/02/2012 17:31:32daBY LELE
caro Leonardi, vedo che ti sei adeguato al malcostume di meanisti,prescritti,farsopolisti,opinionisti da strapazzo,giornalai senza ritegno, cronisti e commentatori vomitevoli........Su un campo simile ad una pista per il pattinaggio avreste inforcato le mazze da hockey pur di portare a casa un risultato positivo (......e messo un lampeggiante sulla testa di Giovinco per trovarlo in mezzo alla neve!!!!!!!!!!!!!!)
#85360 Ragazzi ma ci pensate come stanno messi male...
scritto il 01/02/2012 16:21:56daEMANUELE MANUJU
2 scudetti tolti,retrocessione in B,444 ml di euro di danni subiti,prestigio perso,e quindi grandi difficolta',nell'abbordare grandi campioni;sponsor poco allettati da una squadra senza champions e senza campioni,eppure dopo soli 6 anni noi siamo qui,con uno sdtadio di proprieta' a cui stiamo aspettando uno sponsor con dei soldini che c'e' lo intitoli,squadra forte e soprattutto giovane,con belle prospettive di miglioramenti con 2 o 3 top player,all'avanguardia in tutto.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?