I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#85164 Per CGBUBU - ignoranza
scritto il 12/01/2012 14:45:59daGIGI41
Capita spesso anche a me di discutere con interisti per lo pił, che dicono le stesse fesserie: Moggi qua, Moggi lą. Io gli invito a portare documenti scritti e validi in proposito, altrimenti, come loro consuetudine, faranno sempre chiacchiere da bar.
Gigi41
#85163 La Classifica 2
scritto il 11/01/2012 19:15:28daEMANUELE MANUJU
Ts,Gazzetta dello sporco,Lega,Televideo,addirittura sulle notizie di statistiche del sito di scommesse di Lottomatica,anche sky.tutti a riportare primo il Bilan e dopo noi,tutti ad eccezzione naturalmente Tuttosport.Cmq tra poco li stacchiamo e poi chiudiamo i conti a Milano.
#85162 xBrillante
scritto il 11/01/2012 19:13:36daTRAMANDA
Su Vicini io ricordo che habbiamo perso leuropeo contro la Russia facendoci massacrare senza che larbitro muovesse un dito la ricordo fosse oggi.al mondiale invece per i media andava di moda il milan stellare di sacchi (senza contare la nebbia Belgrado,le luci Marsiglia,e via dicendo)il signor nanetto andava sbavando in giro che in Nazionale ci doveva andare il suo milan e il suo allenatore sacchi,questo a un mese dal mondiale e matarrese leccava la polltrona UEFA che Pirla i Deutsch lan fregato
#85161 La Classifica
scritto il 11/01/2012 19:12:22daEMANUELE MANUJU
E' vero l'ho notato anche io e lo fatto presente anche ai miei cugini juventini,loro hanno detto che e' perche' credono che tanto prima op poi il Milan ci stacca ed e' per questo che preparano gia' la classifica in questo modo.Io dico che bisogna essere precisi,se il campionato finisse oggi noi saremmo i campioni quindi se per primo criteri c'e' lo scontro diretto,e noi siamo in vantaggio ESIGO la Juve scritta per prima.Dovete morire tutti pazzi balordi.
#85160 x CGBUBU
scritto il 11/01/2012 18:27:08daBYLELE
forse il tuo amico tifoso di GALLIANOPOLI non ha seguito (come me) passo passo le vicende di farsopoli; si informi bene perche' se ci sono argomenti penalmente perseguibili sono i rapporti di Meani con soggetti del mondo arbitrale ed altri
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?