I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#85127 per Antonero
scritto il 09/01/2012 09:28:39daKARLHANSEN
Che avesse ragione Lucianone ormai lo sanno in tanti! Senza TV satellitare o media dalla parte giusta è come viaggiare con un grosso freno a mano bloccato.Difficile un eventuale sprint.Lui,zio fester, non dorme!!
#85126 verità storica
scritto il 09/01/2012 08:39:33daGUSTAVO(LE ALTRE SON TUTTE BALLE)
Con i deliquenti - bergamo & pairetto : mezza itaglia ha vinto lo scudetto.// Con gli onesti - braschi & collina : tarocchi e patacche solo sotto la madunina.// Con la ROMA trombata di brutto a guardare per anni. Finchè non si troverà un GIUDICE-ONESTO che faccia chiarezza sul GOLPE-FARSA del 2006, saranno tutti Campionati-FALSATI-TAROCCATI-PATACCATI. Quanto sopra è scritto da Stefano Palazzi nella raccomandata del 4 luglio 2011. La Ricevuta di Ritorno sono i 444 ml chiesti al TAR del Lazio .
#85125 Basta con gli aiutini
scritto il 09/01/2012 01:03:21daANTONERO
Iniziano ad esagerare con gli aiutini ai meanisti. In più a noi ci mandano il sicario Bergonzi che ci nega un rigore solare su Vucinic in un momento delicato della gara. Sono il primo a dire che se Ibra non rimane fuori un mesetto non abbiamo speranze di arrivare allo scudo, però è giunta l'ora che qualcuno alzi la voce, prima che lo zio Fester allunghi le mani sul campionato senza troppo sforzo. Più passano gli anni è più prendo coscienza di quanto avesse ragione Moggi.
#85124 ma?'ma?ma?
scritto il 08/01/2012 22:25:01daBYLELE
e' vero confermo che contro di noi si gioca la partita della vita;avendo una certa eta' ho visto squadre giocare con una vigoria perlomeno DUBBIA e poi la domenica successiva rimediare figuracce avvilenti; ma per "tutti gli altri" va bene cosi'(che ne pensano ZEMAN e GUARINIELLO???)
per la cronaca qualcuno si ricordera' di un certo MAMMI' del Catanzaro che dopo aver segnato un goal contro di noi si mise a correre in stato delirante .....che lo cercano ancora adesso
#85123 Ma???
scritto il 08/01/2012 20:50:09daRABBIABIANCONERA
Sarò in controtendenza con tutti ma per me Conte resta un confusionario. P.S. ma alle squadre che incontrano la Juve è permesso ********? Corrono tantissimo e la partita successiva perdono perchè non ce la fanno più. Ma??? Forza Juve
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?