I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#85043 borriello
scritto il 31/12/2011 17:08:15daGIANNA PAVLA
Auguri di buon anno a tutti i bianconeri del Muro, tra i quali spero ci sia qualcuno che mi possa spiegare cosa ci fa conte con sBorriello.
#85042 Auguri
scritto il 31/12/2011 17:07:44daALBERTOSANGUEBIANCONERO
Tanti auguri a tutti gli juventini del mondo.E che il benzinaro con tutti i suoi compari di merenda,possano passare le brutte giornate sportive della loro vita per i prossimi cento anni.SEMPRE FORZA JUVE.NOI SIAMO STATI,SIAMO,E SAREMO SEMPRE IL CALCIO,IL RESTO E TUTTA MERDACCIA.
#85041 l abbiamo preso...
scritto il 31/12/2011 16:25:37daFIEROBIANCONERO
....borriello..... mah....
#85040 Fine anno
scritto il 31/12/2011 14:16:58daGIGI41
31 dicembre, ho controllato lo stato dei versamenti di quest'anno e ho notato che sono alquanto inferiori deloo scorso 2010: bene! anzi no! male! Possibile che non siamo capaci di dare un contributo consistente alla nostra Associazione? e si che siamo in tanti! Solo iscritti, ma non contribuenti; mi sto vergognando un po' per voi.
Colgo l'occasione per augurare a TUTTI un buon anno; che sia foriero di serenità e pace, e anche di buoni consigli per chi non contribuisce.
Auguri!
#85039 AUGURI
scritto il 31/12/2011 11:58:26daTONYJUVENTINO
Per prima cosa un augurio per un felice "ANNO NUOVO"a tutta la redazione di GLMDJ e tutti i tifosi bianconeri,poi a tutto il mondo,escludendo però tutti gli innominabili.Con l'augurio che il 2012 sia foriero di verità nascoste e faccia "GIUSTIZIA VERA" in quella"FARSA"inventata per cancellare la Juve.Sono convinto però,che solo andando avanti con la magistrattura ordinaria potremmo avere quello che a noi sta a cuore e cioè verità e dignità,cosa che noi abbiamo sempre ma non alcune mezze penne.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?