Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 3842 | 3843 | 3844 | 3845 | 3846 | 3847 | 3848 | 3849 | 3850 | 3851  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#84807 farsopoli
scritto il 17/12/2011 10:07:44 da NOBIS
per il benzinaio il tavolo era comodo, non so, forse ci ha dormito sopra perchè gli uffici romani della figc/coni con i relativi impostori che li gestiscono probabilmente sono a libro paga del benzinaio che retribuisce sotto la forma della sponsorizzazione. ieri ha ragliato carraro, ha tirato fuori argomenti da mercato rionale e per giunta decurtate da altri fatti analoghi a favore della juve. insomma, un misero tapino guido rossi invece si autopunisce tutti i giorni quando si guarda allo specch
 
#84806 GiuLeManiDallaJuve News
scritto il 17/12/2011 10:06:54 da REDAZIONE
Ci siamo.... prossimo numero quasi pronto ed ancora più bello dei precedenti Due saranno le nuove vignette inedite di whyborn (si è superato ancora una volta); articolo inedito su Lepore; spazio al calciomercato e al calciocato Ringrazio tutti quelli che hanno inviato richiesta di abbonamento al nostro giornale, è motivo di orgoglio per tutti noi che lavoriamo alla sua realizzazione
 
#84805 Diego della Valle
scritto il 16/12/2011 21:35:19 da DANNY
Se vera o no la denuncia del lardone fa`notizia,eccome.La Fiore fu`estromessa dalla C.League nel famigerato 2006.Il problema vero e`a quale grado di giudizio imparziale DDV puo`appellarsi in Italia?Possibilita`migliore sarebbe di colare gradualmente il lardo in un vespasiano adequato.Aspettiamo sommosse negli stadi italiani fin da sabato?Con l`idea del tavolo la figc s`e`auto fottuta.A quando le dimissioni sig ebete?
 
#84804 Tifo
scritto il 16/12/2011 19:02:40 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
Sicuramente tiferò come sempre,Marsiglia,Arsenal,Chelsea.Tifo e tiferò sempre contro le squadre italiane,state tranquilli che tutti i nostri nemici tiferanno sempre contro di noi.Non date retta a chi ndice che farà tifo per la Juve ,sono dei falsi.
 
#84803 Sempre su buffonopoli
scritto il 16/12/2011 18:49:59 da DANNY
La risposta dell`asteriscato ke porco rimane e`di un`insolenza allucinante.A Torino ci puo`star anche di casa.Dopo il saccheggio gli fu`offerto anche impiego,ma consiglio lui,non si fermi a Firenze,li lo menano di brutto.L`alleanza con DDV&CO e`opportunita`da non perdere x Andrea,e valanga in vista.Distaccandosi dimostrera`la nullita`delle sue intenzioni e tutto rimane marcio come e`con la Juve ancora piu`avvilente.La Tavola ha servito su tutte le piazze la porcheria del 2006.DDV.Vero Presidente
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our