Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 3856 | 3857 | 3858 | 3859 | 3860 | 3861 | 3862 | 3863 | 3864 | 3865  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#84733 Amici, troppe critiche!
scritto il 13/12/2011 12:17:06 da BRILLANTE
Quante critiche per un pari all’Olimpico: a sentire qualcuno di voi, 11 bianconeri sfiatati hanno giocato contro 11 giallorossi bidoni. Ma quante vere occasioni hanno avuto i puponi, e quante parate decisive ha fatto il loro portiere? Contatele, poi ne riparliamo; non si può essere pimpanti 38 volte su 38: mica le altre giocano sempre bene. Mi sa che alla prima sconfitta direte che Conte è lo scemo del villaggio, dopo averlo portato già in trionfo. Per favore, né esaltazione né disfattismi.
 
#84732 Roma-Juve
scritto il 13/12/2011 12:08:01 da NUGHY
Vorrei dire la mia sulla partita di ieri,la Roma rabberciata e con "riserve" ha giocato alla morte,erano meglio,per noi,i "titolari" che come si è visto sono giovani e non smaliziati come questi che nel secondo tempo con falli tattici e testa ci hanno fatto penare.Sono d'accordo anche io,siamo apparsi meno lucidi del solito ma asspetiamo domenica e vediamo.Comunque siamo partiti per un posto in Champion non dimentichiamolo se poi va meglio OK.
 
#84731 Luis più onesto dei giornalisti
scritto il 13/12/2011 12:05:11 da BRILLANTE
Ma dove l’hanno vista, questa grande Roma? Ha segnato subito per una nostra vaccata, ha sbagliato il rigore (generoso) e ha avuto due mezze occasioni nel finale. Noi: una rete di Chiello salendo al secondo piano, manovra tutto sommato martellante, nonostante un po’ di stanchezza diffusa, e almeno 4 palle-gol sventate dal portiere. Enrique è stato onesto, ha detto che la Roma ha avuto difficoltà per la bravura della Juve; molti altri tecnici italiani sarebbero partiti coi soliti vaneggiamenti.
 
#84730 x FIEROBIANCONERO
scritto il 13/12/2011 11:25:32 da PAOLA
Non mi hai capito. La roma (squadra ridicola), ieri sera ha giocato non da ridicola.
 
#84729 X FIEROBIANCONERO
scritto il 13/12/2011 11:01:33 da TONYJUVENTINO
Via,non essere così drastico,non abbiamo fatto la miglior partita e sono d'accordo,ma da quì ha dire che è una squadra ridicola ne passa.Dobbiamo avere fiducia,aspettiamo prima di criticare,nell'insieme stiamo facendo bene.Roma(anche se negli ultimi tre anni abbiamo sempre vinto)è un campo difficile, poi contro di noi(come abbiamo potuto vedere anche altre volte)tutti sputtano l'anima,come è giusto che sia,ma dovrebbero farlo contro tutti.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our