Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 3879 | 3880 | 3881 | 3882 | 3883 | 3884 | 3885 | 3886 | 3887 | 3888  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#84603 IL CHITARRISTA
scritto il 03/12/2011 15:04:44 da TONYJUVENTINO
massimo moratti e un galantuomo così come lo era facchetti(minuscolo voluto)parole e musica di massimo cellino (LUI CONDANNATO PER FRODE).In Sardegna parlare di moratti è come prendere l'orticaria, guai parlare di saras(a parte i tifosi merdazzurri),sicuramenre fa piacere a cellino tenerselo come amico,questo perchè lo stesso cellino è stato definito da Palazzi "COLPEVOLE E PRESCRITTO"anche lui, così come molti altri che in questo momento sono ritenuti santarellini. (SEGUE)
 
#84602 Tavolo della pace
scritto il 02/12/2011 22:43:11 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
Andrea fai un favore,visto come sono andati gli arbitraggi di Napoli-Juve Genoa-Milan,lascia stare,abbiamo capito l'aria che tira.vai avanti con il TAR e scegli i migliori avvocati del mondo,mettiamo questi bastardi in mezzo alla merda,il posto che meritano.
 
#84601 La Bocassini e i poteri forti
scritto il 02/12/2011 22:05:56 da DANNY
Ciao Marco,xuna volta non condivido la tua opinione sui poteri forti.Sono forti solo quelli ke sanno panipolare il vero potere:le masse.Il silenzio stampa,post Farsopoli,e`stato programmato per continuare ad ingannare tutto il popolo,non solo quello juventino.AA puo`agire con decisione,perche`"piaccia o non piaccia"le nefandezze di Farsopoli sono alla luce del sole.Contrario a 5 anni fa`,AA puo`contare con milioni di fans incazzati e i nemici del club incerti e confusi.AA faccia appello ai fans.
 
#84600 DUPONT
scritto il 02/12/2011 21:04:31 da LUCA63SAT
Non sento più nominare DUPONT... mi piacerebbe sapere il suo pensiero...
 
#84599 x marco minotti
scritto il 02/12/2011 18:22:29 da GUSTAVO(MANI PULITE)
Il Cavaliere ha fatto complimenti a Francesco Saverio Borrelli per 14 anni.L'ultima volta è stato nel maggio 2006 quando disse riferendosi all'ex pm : "Si sono scelti l'arbitro". Da quella volta, forse accontentato, su FSB, non si è più espresso. E forse un motivo ci sarà. Adesso diteci chi ha ordinato di nascondere telefonate del tipo: "Ciao Max(De Santis)non ammonirmi Nesta che domenica abbiamo la JUVE ". Per quanto auricchio & narducci si sforzino a far parlare SIM mute: Moggi era un koyone.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our