I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#84503 Vinciamo anche domani
scritto il 28/11/2011 11:56:05daEMANUELE MANUJU
Si diceva al militare,tanti di voi che l'hanno fatto lo possono confermare;si diceva cosi' tanto per scherzare con le reclute,cioe' con quelli che avevano meno mesi di naia.."dovete morire pazzi";cosi' succedera' domani sera,tutti aspettano la caduta nostra ed invece vinceremo anche domani in modo da poter dire al 90o MORIRETE PAZZI!!!!!
#84502 Il buonismo del Dottor Purgone
scritto il 28/11/2011 10:43:16daBRILLANTE
Guariniello da Beha, in TV: “Sono un sostenitore del processo giusto, in cui tutte le parti possano esprimere le proprie motivazioni”. Certo, come nei processi in cui viene coinvolta la Juventus, che non si può mai difendere a dovere (alcuni dei quali innescati proprio dall’accanito Dottor Purgone). Comodo, questo buonismo a parole: fa figo e costa niente. Tra l’altro si discuteva delle morti sul lavoro: in un’ora si è parlato di tutto, ma non osando ricordare i decessi nella SARAS dei Moratti.
#84501 Buffonopoli
scritto il 28/11/2011 10:03:24daALBERTOSANGUEBIANCONERO
segue:tipo l'avvocato del processo Bossman,qualche individuo di quelli che si conoscono e che ci hanno rovinato,potrebbe andare anche a rimpinguare le carceri di San Vittore.
#84500 Buffonopoli
scritto il 28/11/2011 10:00:10daALBERTOSANGUEBIANCONERO
segue:5°perché non si riesce ad avere dalla dottoressa Bocassini il famoso doc.N° 45,la giustizia non chiede chiarezza?Per finire,un consiglio per Agnelli,e non credo di essere il solo,al tavolo ci si va soltanto,se ci restituiscono i due scudetti che la federazione ci ha rubato,per regalarne uno ai merdazzuri,se ci pagano i danni.Penso che convenga ai merdazzuri e alla federazione,se andiamo a scoprire nei meandri di BUFFONOPOLI,magari con qualche consulente straniero,segue
#84499 Buffonopoli
scritto il 28/11/2011 09:54:40daALBERTOSANGUEBIANCONERO
segue.2° Domandare ad Abete perché hanno tenuto nel cassetto l'esposto della Juve per 14 mesi(anche se non ce era bisogno,avrebbero dovuto farla loro l'inchiesta,invece se sono guardati bene,per non infastidire il loro benefattore)3°domandare ad Auricchio e Narducci perche hanno tenuto nascoste l'intercettazioni dell'innominabile 4°.Andare a scoprire nel processo Telecom,chi ha commissionato gli spionaggi per i vari personaggi compresa la Juve,CHI LI HA PAGATI.segue
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?