Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 3970 | 3971 | 3972 | 3973 | 3974 | 3975 | 3976 | 3977 | 3978 | 3979  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#84132 Coraggio DIRETTORE
scritto il 09/11/2011 08:24:53 da BRIKKO69
Dopo la sentenza ci ho riflettuto molto ! Qusto processo l'ho seguito da vicino e ci sono troppe cose che non mi convincono! i difensori di Moggi dovevano puntare a dimostrare la sua innocenza senza tirare in ballo altri (vd gli sporcaccioni interisti) che hanno il vero potere e che sono i veri padroni di questa Italietta.... FORZA DIRETTORE NON MOLLARE , SARO' SEMPRE DALLA TUA PARTE
 
#84131 Sentenza
scritto il 09/11/2011 08:11:07 da NUGHY
Non ho dormito questa notte,saro' un po' suonato ma sono JUVENTINO.Purtroppo,se leggete le mie di questi giorni,avevo ragione,non potevano assolvere Lucianone se no sai quante centinaia di milioni di euro dovevano risarcire?Speravo in una condanna per motivi lievi.Fortunatamente sono all'estero e non posso vedere i teatrini sulle varie TV e gli sberleffi nei nostri confronti.Sono piu' triste che quando eravamo in serie B.Io pero' non mollo.
 
#84130 la condanna
scritto il 09/11/2011 01:31:08 da SILVIA
Il 31 agosto 2006 non andando al TAR hanno legittimato che la Juve subira' per sempre ingiustizie. Questo non lo potremo mai e poi mai perdonare
 
#84129 vergogna
scritto il 09/11/2011 01:09:11 da DR R0NDI
Schifo. incredulità. Sconcerto... non saprei che parole usare. Dopo tutto quello che è uscito dal processo! Ma cosa hanno promesso alla Casoria? Cmq sono curioso di leggere le motivazioni... VERGOGNA!
 
#84128 ADESSO, ORA
scritto il 09/11/2011 00:03:10 da MARTY MCFLY
Andrea Agnelli...ORA è il momento di FARE, di DIRE. Altrimenti, credimi, vengo a scardinare con le mie unghie la f****ta stella dallo Stadio,e NON mi vedrai mai più. MAI. Buonanotte, povero Presidente parente dei nostri Assassini...chissà come dormirete voi, oggi...noi...te lo ricorderai. "Verrà un giorno!" A. Manzoni
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our