I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#83885 Si attaccano anche al rosa delle maglie
scritto il 28/10/2011 10:24:27daLINO
Ho letto nel forum Tuttomercato.com un articolo a firma "Repubblica" in cui si denigra il colore della maglia rosa che la Juventus indossa nelle gare casalinghe: non avendo più nulla a cui aggrapparsi, questi "giornalisti" si attaccano al colore della PRIMA MAGLIA DELLA JUVE. E' "inevitabile", il solo nome Juventus suscita invidia tanto nelle squadre avversarie che nei media italiani!
#83884 carta igienica
scritto il 28/10/2011 09:49:36daALBERTOSANGUEBIANCONERO
Io in vita mia non ho mai acquistato la carta igienica rosa,un uguale tipo di carta l'ho sempre presa a rotoli ai supermercati,molto più utile.
#83883 Media assortiti-compari di merenda
scritto il 28/10/2011 09:40:52daALBERTOSANGUEBIANCONERO
segue:con una convinzione e certezza,certamente data da chi poi ha nascosto l'intercettazioni,che le stesse non sarebbero mai venute alla luce INVECE!!!! gli è andata male.Non solo,a dimostrazione di quello che dico,tutto quello che ha poi scoperto Moggi,lo avrebbero dovuto fare i P,M. e a maggior ragione i media,anche perché Borrelli prima di lasciare l'inchiesta gli consigliò di proseguire nelle indagini,invece questi signori fecero ad arte orecchie da mercante.
#83882 Media assortiti
scritto il 28/10/2011 09:34:43daALBERTOSANGUEBIANCONERO
Alcuni,anche se molti,ciarlatani e scribacchini,che da 6 anni fa con molti compari di merenda inventarono BUFFONOPOLI-MORATTOPOLI ecc..,iniziano a vedersi sgretolare il loro castelli di sabbia.Tutti questi personaggi,media di parte,dirigenti del calcio di parte,inquirenti di parte,hanno dimostrato e cercano ancora di farlo condizionando l'opinione pubblica,riempiendo giornalini e trasmissioni di BUGIE SAPENDO DI FARLO SONO VERAMENTE VOMITEVOLI.Hanno creato ad arte tutte queste buffonate segue:
#83881 Semplicemente Alex Del Piero
scritto il 28/10/2011 09:20:38daMARCO 62
Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una "bandiera", come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera, che cresce col passare degli anni e se ognuno di voi guarda con attenzione ci trova scritto anche il proprio nome.Perché questa bandiera continui a crescere c'è bisogno di tutti noi: restiamo uniti!„ GRANDE, UNICO E IMMENSO CAPITANO.
Un grazie a Danny, perchè confrontarsi con rispetto aiuta a crescere. Forza Magica Juve
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?