I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#83804 .......... a Conte
scritto il 24/10/2011 12:43:54daCLAUDIO
Anto' speriamo sia l'ultima volta che opti per queste soluzioni cervellotiche. Pazienza al posto di Esti', per retrocedere Vucinic sulla linea dei centrocampisti, e sostituirlo poco dopo con Krasic invertendo la posizione di Pepe, ma non era meglio, se proprio volevi coprirti, sostituire subito Vucinic con Pazienza, lasciando inalterati gli esterni??? Antò, spesso è talmente semplice!!! E un ultimo consiglio riporta Chiellini al centro e fai giocare Grosso senza snaturare i ruoli acquisiti.
#83803 farsopoli
scritto il 24/10/2011 09:54:50daODIO MEDIASET
domattina altra udienza a napoli, non so chi parlerà tra le difese o forse ci sarà una replica del pm capuano che punterà tutto sulle sim svizzere ma sicuramente è un'altra giornata importante per Moggi e per noi tifosi. Forza Direttore!!!
#83802 disinformazione
scritto il 24/10/2011 09:50:57daODIO MEDIASET
ovviamente mediaset, rai, la7 e skyfo non abbassano mai la guardia e trovano sempre il modo di attaccarci. Ora si sono messi a dire che lo stadio non è sicuro, poi ritirano fuori la storia assurda del doping poi arrivano travaglio e de magistris a sparare minkiate. Questi personaggi vanno querelati subito; io sono stufo di questi attacchi alla Juve e alla sua storia!!!
#83801 Conte
scritto il 24/10/2011 09:09:54daMARCO 62
L'ho detto lunedì scorso e lo ripeto oggi: Conte è come il vecchio Trap solo che il Gioppino aveva 15 campioni di livello assoluto, in questa squadra ce ne sono due o tre al massimo e uno, per ragioni societarie, viene fatto entrare a 5 minuti dalla fine x umiliarlo e convincerlo ad andarsene già a Gennaio! 15 milioni di euro buttati in panchina mentre l'anno scorso tutti a dire che con Quaglia saremmo arrivati in alto. Conte davvero poca cosa proprio come questa Juve. A quest'altr'anno paisà
#83800 x M.Vighi
scritto il 24/10/2011 08:23:52daSMOKY
apprezzo molto il tuo ragionamento così articolato,ma se anche l'atalanta ci sorpassa,
dopo che abbiamo affrontato partite molto facili,
(milan a parte)un paio di ragioni a me sembrano evidenti: diversi giocatori scarsi ed allenatore non sempre tatticamente in partita.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?