Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4055 | 4056 | 4057 | 4058 | 4059 | 4060 | 4061 | 4062 | 4063 | 4064  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#83682 antò....
scritto il 17/10/2011 18:35:11 da FIEROBIANCONERO
...ma è normale che contro di noi siano in 10 a difendersi... ma che azzo dici..?? piuttosto, che aspetti far giocare elia e il mitico quaglia?? e matri?? antò il possesso palla è bello, ma se non la butti dentro so dolori!!!
 
#83681 FIGC e Prescrizioni
scritto il 17/10/2011 17:25:04 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
Quello tra Palamara e Narducci,ancora non è niente,SE LA GIUSTIZIA SIA SPORTIVA E QUELLA CIVILE E PENALE FARA IL SUO CORSO,vedrete che sputtanamento ci sara per rimbalzarsi le colpe per tutto il casino costruito con la buffonata del secolo di farsopoli,dai vari:benzinaro-gommista-media scribacchini di giornali e ciarlatani di televisioni,individui vari di federazioni e inquirenti.Sara veramente da ridere quante se ne diranno.Aspettiamo un po tempo.Certo se esiste giustizia.
 
#83680 Classifica finale
scritto il 17/10/2011 17:16:45 da NUGHY
Cari amici,vorrei sottoporVi un mio pensiero; Conte sta facendo e vuole fare un campionato da media inglese di una volta, vincere in casa e pareggiare fuori (se va bene fuori si puo' anche vincere ma l'importante é non perdere). Facciamo due conti: 19x3=57 (in casa con il tifo che abbiamo si puo' fare),19x1=19 Totale=76;io ci farei la firma. PS)Il pareggio con il Bologna compensato dalla vittoria sul Siena.
 
#83679 Il Tronchetto di natale
scritto il 17/10/2011 16:58:57 da EMANUELE MANUJU
Premetto che su questo sito finche' avremo grandi personaggi come Albertosanguebianconero,Gianfri49,eccecc non ci sara' nemmeno bisogno dell'intervento di tutti,pero' sul tronchetto di natale,senza fare pubblicita' a quella stupenda azienda dolciaria di Milano,volevo dire,ma lui crede che la gente,e non mi riferisco a noi del sito,ma a quella di fuori,quella che non va su internet,ecc. dicevo la gente e' proprio stupida?La relazione di Palazzi su Farsopoli2 la sanno anche i bimbi delle elementar
 
#83678 Consiglio
scritto il 17/10/2011 13:45:28 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
Un consiglio al benzinaro e al gommista,ricreate come 6 anni fa una bella combriccola di compari di merenda,tanto i nomi li conosciamo tutti,fate finire il campionato,e fate un'altra buffonata come la prima,sponsorizzate il campionato italiano di calcio,e vedrete che altri 5 pezzacci di cartone,qualcuno ve li regalerà di nuovo.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our