Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4056 | 4057 | 4058 | 4059 | 4060 | 4061 | 4062 | 4063 | 4064 | 4065  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#83676 non cominciamo....
scritto il 17/10/2011 13:26:56 da ANGELO
caro Antonio non cominciamo a lamentarci degli arbitri sopratutto senza motivo...lasciamo queste sterili cose ai merdazzurri indossatori e vediamo di sistemare meglio la formazione specie in trasferta...perche' come diceva il direttore gli scudetti si vincono con le piccole che si chiudono nella loro meta'campo come e' normale che sia....ergo....
 
#83675 antonio il capitano
scritto il 17/10/2011 11:17:59 da FRANCESCO BERCELLINO
ma state a criticare un uomo con le palle che ci fa giocare per vincere ?finalmente ci temono tutti come una volta( chievo catenaccio lo dimostra ) ,basta fare i criticoni avete già dimenticato Ranieri e Del neri ??? ci pigliavano tutti a pallate. Difesa fantastica , gioco aggressivo , possesso palla ,per ora bene cosi .
 
#83674 Gli esterni o 2 punte
scritto il 17/10/2011 11:01:14 da EMANUELE MANUJU
Il problema e' che su 5 esterni,1 e involuto,Krasic.2 non sanno crossare Giaccherini e Pepe(anche se il 2o e' indispensabile pèerche' corre 90 minuti;mentre gli altri 2 per ora non sono integrati a livello tattico.5Esterni e per il momento non ne serve nemmeno uno a parte ripeto la generosita' di Pepe.Ma a Krasic che cosa sta succedendo?A questo punto io opterei per un 4.3.3. con Pirlo Vidal e Marchisio,piu' Quagliarella Matri e Vucinic.Perche' non provare?
 
#83673 Quel diavolo cattivo
scritto il 17/10/2011 09:59:57 da TONYJUVENTINO
I merdazzurri continuano a far piangere gli onesti(più dentimarci e seguito)gli arbitri continuano a sbagliare,(che goduria)mi viene il sospetto che ci sia lo zampino di qualcuno,è possibile che sia tornato quel diavolo di MOGGI? qualche giorno fà,mi è parso averlo visto confabulare con ORSATO,ora non si fida più a fare telefonate per paura di essere INTERcettato,quindi parla con gli arbitri di persona(anche perchè lui non dispone di personale pagato x occultarle)ma è comunque una goduria.
 
#83672 Juve Chievo
scritto il 17/10/2011 09:20:39 da MARCO 62
Conte come Lippi? No, portroppo Conte come Trap (anche x l'acqua Santa). Sbaglia la formazione iniziale e non sa cambiare in corsa. Si dice che abbia detto no all'immenso Heinze di ieri sera all'Olimpico; beh certo meglio quello scarparo di Chiellini. Allora Anto', o metti una torre per sfruttare i cross (?) dalle fasce o metti gente che sa saltare l'uomo sugli spazi brevi. Ma tu che fai? Del Piero in panca, Quaglia in tribuna e Toni a Torino!Complimenti. Ma forse nn era meglio tenersi Clouseau?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our