Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4104 | 4105 | 4106 | 4107 | 4108 | 4109 | 4110 | 4111 | 4112 | 4113  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#83428 I vermi
scritto il 24/09/2011 09:52:26 da TRAMANDA
Cari amici juventini, boicottate questo schifo di giornalista e questa schifezza dello sport. Questi pennivendoli da strapazzo non hanno niente a che spartire col popolo juventino. Boicottateli sempre e comunque in qualsiasi angolo della terra. Forza Juveeeeeeeee
 
#83427 Mi sono spiegato male
scritto il 23/09/2011 20:26:28 da EMANUELE MANUJU
In merito al comportamento di Vucinic,volevo specificare,che siccome noi siamo quelli della lotta contro la Figc,lega ecc ecc dobbiamo camminare con i piedi di piombo,percheì ogni minima cosa a noi c'e' la faranno pagare,lo volete capire che abbiamo tutto il palazzo contro?Ecco cosa intendevo,contenerci nelle proteste perche' ad ogni minimo errore non ci perdoneranno niente,noi siamo quelli della lotta contro il palazzo,quindi e come se camminiamo sul filo di un rasoio.
 
#83426 I soliti media asserviti
scritto il 23/09/2011 18:52:25 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
segue:con i loro articoli,per condizionare di nuovo l'opinione pubblica,faranno come quei animaletti striscianti ,che escono dopo che ha piovuto,cioè i VERMI.Questa volta volta saranno i pochi a credere a questi buffoni dell'informazione asservita,sia di carta stampata che TV.
 
#83425 I soliti media asserviti
scritto il 23/09/2011 18:47:21 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
segue:che nonostante le intercettazioni prima occultate ad arte,e ora ascoltate per merito di professionisti,a propositoquel lavoro lo avrebbero dovuto fare loro giornalisti e federazione,ma dovevano accontentare il benzinaio,ebbene questi asserviti seguitano a fare finta di niente e a mettere la testa sotto la sabbia.Ma questo giornale di Milano ai suoi lettori,le cose come le racconta ,come gli fa comodo.Adesso vedrete all'avvicinarsi dei verdetti,come riusciranno fuori,segue:
 
#83424 I soliti media asserviti
scritto il 23/09/2011 18:41:42 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
Il signor Palombo,sa benissimo,che se venisse provata la responsabilità sia sportiva,gia confermata(anche se volontariamente fatta passare in prescrizione)che penale ,da parte della società sul Naviglio,con la gentile collaborazione di compari di merenda da lui conosciuti,si riapre il VERO PROCESSO SPORTIVO,e con l'inchiesta di Telecom,si potrebbe aprire un'altro vero processo penale.Mantenga la calma questo signore,forse ci sarà qualcosa anche per lui,e il suo giornale,segue:
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our