Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4118 | 4119 | 4120 | 4121 | 4122 | 4123 | 4124 | 4125 | 4126 | 4127  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#83343 la gazzetta dello sporco
scritto il 16/09/2011 00:31:00 da DANNY
Detta porcheria rosa fu`(ed e`ancora)il cavallo di battaglia nella famigerata farsa.Basta rileggere i suoi numeri del maggio 2006 x la serie di calunnie contro la Juve.Spero,eventualmente,sia citata a giudizio,x rimborso faraonico su danni volutamente causati.Se poi fallisce meglio ancora,dato ke continua ad attingere da un letamaio puzzolente.Comunque,se su Farsopoli non trionfa la giustizia sara` meglio x la Juve abbandonare l'Italia.
 
#83342 la russa
scritto il 15/09/2011 21:03:19 da ANGELO
" il sonno della ragione genera mostri..."....il destino nel nome
 
#83340 Prescritti-Ripescati-0-1
scritto il 15/09/2011 18:40:01 da EMANUELE MANUJU
Questa si che e' la vera Inter che ho conosciuto per anni.
 
#83339 siamo tutti turchi
scritto il 15/09/2011 17:04:46 da SHALKE 05
Sapete cosa mi fa senso dei prescritti?? Tra dieci anni si inventeranno che Blatter non li voleva in champion, o che Platinì fa di tutto per danneggiarli. Non ricorderanno gli Alvarez, i coutinho, gli Zarate etc. Questa è la cosa assurda di questa gente. Non riescono ad ammettere di essere ontologicamente inferiori.
 
#83338 Trasmissione il Bianco e il Nero
scritto il 15/09/2011 17:00:55 da ANTONELLA/JUVECENTUS
Ieri non ho potuto sentire la trasmissione, ma ho letto che hanno fatto intervenire Perrone R. che ha sostenuto che la battaglia di A.AGNELLI è solo una strategia per rabbonire noi tifosi, ma più di tanto non può fare e sa che non riavrà mai gli scudetti. Capisco che è giusto che tutti abbiano le proprie opinioni, ma EVITIAMO DI FARCI SEMPRE DEL MALE CON QUESTI PERSONAGGI ANTO-JUENTINI, CHE NON CI DARANNO MAI NESSUNA SODDISFAZIONE, PERCHE' ODIANO MOGGI, FATE SENTIRE COSE DA PERSONE COMPETENTI.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our