Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4128 | 4129 | 4130 | 4131 | 4132 | 4133 | 4134 | 4135 | 4136 | 4137  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#83287 Gene Gnocchi ....... a casa a lavorare !!!!!!
scritto il 12/09/2011 11:58:02 da MAGICAJUVE
Questa gentaglia della DS pagata con i ns soldi. Zazzaroni, Gnocchi e gli altri pseudo giornalisti RAI ..... andate a lavorare e a guadagnarsi onestamente la pagnotta. Avete contribuito a mandare la JUVE in B, avete contribuito a demolirci e ora la faccia di corno di dare dei consigli. Che schifo !!!!!
 
#83286 gnocchi
scritto il 12/09/2011 11:06:22 da MARIO
io, se abitassi a Milano al penegnocco un bel gavettone misto glielo farei quando esce dalla rai....
 
#83285 Senza pietà per nessuno
scritto il 12/09/2011 10:35:44 da ANTONERO
Diceva l'avvocato che in italia ci sono juventini ed antijuventini; tertium non datur. Tutti vorrebbero che ci scordassimo di calciopoli. I giornali allineati e le televisioni amiche di Meani, per non parlare dell'ignobile servizio pubblico, cercano di minimizzare e svilire il nuovo corso juventino. E' evidente che a loro e ai loro padroni faceva comodo la Juve dei buonismi e degli incompetenti. Ma non è più così. Con Antoni e Andrea è tornata la juve razza padrona, che non fa sconti a nessuno.
 
#83284 rai vergognosa
scritto il 12/09/2011 09:32:26 da NOBIS
Ho visto la domenica sportiva, e sono rimasto veramente male a sentire le parole di quel pseudocomico e sedicente intrattenitore di gene gnocchi. quelle battute stupide e bugiarde vada a farle a sua sorella!! per quanto riguarda la rai mai più guarderò quella trasmissione. un pensiero per ebete. ha avuto 5 anni per lavare i panni sporchi e i panni sono ancora sporchi. dott. abete, lasci perdere, i panni adesso li laveremo noi usando un detersivo europeo perchè siamo competenti a farlo.
 
#83283 Ebete,,,,
scritto il 11/09/2011 20:45:16 da ANGELO
Ebete invitato e presente...Moggi e Giraudo a casa.....mah....
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our