I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#83140 Juventini ?
scritto il 29/08/2011 13:13:10daALBERTOSANGUEBIANCONERO
Sento e leggo molte critiche all'operato di Marotta e Paratici,per carità,quello che abbiamo passato come sportivi e tifosi,lo auguro a tutti gli antijuventini del mondo,però diamo un po di fiducia alla coppia juventina,aspettiamo i risultati e poi se ce ne sarà il motivo faremo le critiche,speriamo di no.A proposito,invece di criticare Marotta e Paratici per partito preso,fatevi sentire in merito a farsopoli,scriviamo di più a giornali e media vari.Sempre forza Juve.
#83138 la banda di zelig
scritto il 29/08/2011 07:49:14daPERALBA
a tutti gli amici juventini di questo forum, vorrei dire che marotta non sa più che pesci pigliare, sembra un marinaio che cerca di pescare tonni ma prende scardine x accontare i mas midia.
Spero di sbagliarmi ma con questa squadra all'massimo possiamo arrivare 4 se tutto va bene
che dio ci aiuti
forza juve
#83137 sempre piu comici!!!!
scritto il 28/08/2011 21:24:00daFIEROBIANCONERO
ziegler ceduto ai turchi del trabonzspor..il sostituto: grosso!!! grande marotta!!! da zelig!!!
#83136 CANTA CONTE NN CONTI
scritto il 28/08/2011 13:12:40daPIETRO IL TERRIBILE
amici juventini nn disperate ... il 31 agosto avremo ... i topi players ... traOnè e Binaudo. Mi dispiace per CONTE, ma nn lo fanno e nn lo faranno CONTARE. CANTA...CONTE
#83135 forza marotta!!
scritto il 28/08/2011 12:07:00daFIEROBIANCONERO
ci siamo quasi genio del mercato!!! dai, ancora un piccolo sforzo e riuscirai nell'impresa di portare un trentenne in cambio di un nazionale di 24 anni, e magari pure con conguaglio a tuo carico!!! se non ci riesci, c'è sempre gastaldello!!!! agnelkann, marotta, stessa genia, andatevene!!!!!!!!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?