Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4172 | 4173 | 4174 | 4175 | 4176 | 4177 | 4178 | 4179 | 4180 | 4181  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#83046 Travaglio
scritto il 18/08/2011 00:54:40 da FRANCO58
Te l'appoggio caro cgbubu, destra o sinistra, poca differenza fa, quando si ha a che fare con un idiota con velleità intellettuali come il personaggio in esame. Il nostro grido è e sarà sempre e solo: JUVE!!! Senza se e senza ma.
 
#83045 il sinistroide travaglio 83015
scritto il 17/08/2011 22:36:08 da CGBUBU
il messaggio 83015 giustamente si scaglia contro quell'ipocrita di Travaglio. Faccio notare che però il modo di attaccarlo non è stato coerente con le regole del muro in quanto si attaccano quelli che l'autore definisce "sinistroidi". E' come se io per attaccare La Russa dicessi che è come tutti i destroidi con i quali non puoi ragionare perchè come il duce hanno sempre ragione loro. Abbasso Travaglio abbasso La Russa e forza Juve, questo è quello che conta e lasciamo stare le idee politiche.
 
#83044 Tavecchio...
scritto il 17/08/2011 19:09:39 da ANGELO
Dopo essersi dichiarato incompetente a decidere dice,ma a titolo personale s'intende,che facchetti usava la fionda contro i bazooka...che imparzialita'..che uomo delle istituzioni...se poi il non decidere favorisce i merdazzurri e' solo un caso...ovvio...povera italia...
 
#83043 Morutto.....
scritto il 17/08/2011 19:05:37 da ANGELO
Gli giro una vecchia battuta di quel rinc.....ito di Prisco...lo regala dopo averlo rubato..."ricettazione.."
 
#83041 prescritto e spiritoso
scritto il 17/08/2011 14:13:23 da NOBIS
ip perdente prescritto e cartonato ha fatto la cosa che gli riesce peggio. lo spiritoso. di fronte al suo subalterno(giornalista della gazzaladra) ha dichiarato che chiamerà i presidenti di a e regalerà a ciascuno lo scudetto di cartone da lui rubato. il consiglio che noi vogliamo dare al perdente per antonomasia è quello di chiamare solo un presidente e cioè agnelli e restituire il bottino di una subdola e squallida guerra. per i sensi di colpa basta aspettare il processo di napoli e passeranno
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our