Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4187 | 4188 | 4189 | 4190 | 4191 | 4192 | 4193 | 4194 | 4195 | 4196  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#82952 x m. catria
scritto il 07/08/2011 13:02:46 da GUSTAVO(CURIOSITÀ)
Premesso che i cugini Gregorio & Giuseppe sono due gobbacci : mi fai una statistica di quanti siamo noi Lampioni , e quante le chiaviche rossonerazzurre a ************ ? Grazie !
 
#82951 merdazzurri
scritto il 07/08/2011 12:21:43 da ANGELO
Hanno ricominciato a protestare " a prescindere" manco loro sanno perche' dimostrando quanto e'difficile vincere sul campo....comunque nella patria della contraffazione non sara'difficile trovare una super coppa tarocca da esporre in bella mostra con gli alri trofei altrui.
 
#82950 X Piervi
scritto il 07/08/2011 10:55:30 da VINCENZO 1958
Prego, d'altronde è un piacere dialogare con "fratelli" aventi la stesse fede. Perchè io di fede ne ho una sola; LA FEDE JUVENTUS. Di altre nn ne conosco e nè sento il bisogno di conoscerne. SEMPRE E COMUNQUE FORZA JUVE E MOGGI - Ad maiora semper.
 
#82949 MOGGI
scritto il 07/08/2011 05:13:49 da M.CATRIA
Grande mossa del Direttore: nuova denuncia. Questa era più attesa del Natale, del compleanno o delle ferie. Tutti questi bastardi che, in questi anni, hanno vomitato merda se la dovranno ringoiare tutta. E dopo aver finalmente ripulito l'ambiente scomparire definitivamente nelle fogne, le loro dimore.
 
#82948 Consoliamoci così....
scritto il 06/08/2011 20:38:42 da M.CATRIA
Un 1.500.000.000 di persone l'hanno sempre visti perdere. Nulla di anormale: è il loro ruolo.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our