Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4204 | 4205 | 4206 | 4207 | 4208 | 4209 | 4210 | 4211 | 4212 | 4213  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#82858 Morattopoli
scritto il 30/07/2011 18:52:35 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
Nonostante tutto,sono convinto che passeranno 2-3 anni,ma dopo il processo di Napoli,il nuovo processo sportivo,l'inchiesta Telecom,e la probabile inchiesta che spero ci sia sull'operato degli inquirenti e forse anche per qualche dirigente del calcio italiano,ci dovranno ridare indietro i due scudetti RUBATI,per far contento un eterno perdente,pagarci i danni,e mandare in galera qualche losca figura.
 
#82857 Il tedesco
scritto il 30/07/2011 18:36:55 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
Adesso ci si mette anche il teutonico ex merdazzuro,è vero la madre degli imbecilli è sempre incinta.
 
#82856 Morattopoli
scritto il 30/07/2011 18:35:04 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
Certamente se fossero persone con un po di dignità,molti personaggi che si sono inventati farsopoli,da politici,giornalisti,inquirenti,giudici,per non parlare dei due presidenti delle società sul Naviglio e altri compari di merenda,dovrebbero chiedere scusa a tutti gli sportivi italiani,e poi andare tutti assieme aff......lo,sarebbe il minimo.
 
#82855 Morattopoli
scritto il 30/07/2011 18:31:12 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
segue:INVENTATO FARSOPOLI.Adesso si sentono scoperti e cambiano mestiere,oppure non ne parlano più.
 
#82854 Morattopoli
scritto il 30/07/2011 18:28:37 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
Tutti quei ba....di,figli di .......,che volevano e ci sono riusciti(ma la pagheranno cara)affossare la juve e Moggi,cioè gli ideatori,i loro compari di merenda e se ne scoprono ogni giorno di più,ciarlatani e quaquaraqua vari,credevano che le intercettazioni occultate non sarebbero mai uscite fuori.Certo non fosse stato per Moggi,oggi non si saprebbe niente,BELLA FIGURA PER GLI INQUIRENTI E LA FEDERAZIONE!!!!!!!AMMESSO CHE ........ CERCASSERO LA VERITA HO DEI DUBBI.E su questo hanno segue:
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our