Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4233 | 4234 | 4235 | 4236 | 4237 | 4238 | 4239 | 4240 | 4241 | 4242  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#82696 I simboli di una gestione fallimentare
scritto il 20/07/2011 16:01:59 da ANTONERO
Ragazzi,vi prego, cinque minuti di silenzio per Tiago e Melo......GRAZIE A DIO CE LI SIAMO LEVATI DALLE SCATOLE. Gli emblemi dello spreco e del fallimento della gestione Blanc sono finalmente lontani da Torino. Spero che qualcuno vada dal francese e gli pignori pure le mutande, fino a quando non restituirà tutti i soldi che ha buttato. Se riusciamo a piazzare pure il malacha, altro simbolo dell'incompetenza di occhiolino, mi faccio l'abbonamento
 
#82695 Protesta?
scritto il 20/07/2011 15:29:59 da PIERVI
Fratelli,il giorno della decisione-non decisione,davanti alla Figc,avete visto quanti tifosi bianconeri c'erano?Io ne ho contati quattro=4,dico QUATTRO!!!E' possibile che non si riesca ad organizzare qualcosa di incisivo?Dov'erano gli altri e dove siamo noi,compreso io?Questi vanno sempre sul velluto perchè noi nn ci organizziamo!Guardate quelli dell'Atalanta,della Lazio,della Roma,e noi invece che facciamo?!?
 
#82694 mercato - per CGBUBU
scritto il 20/07/2011 15:15:46 da MARIO -3ZEGUET
posso essere anche d'accordo sulla poca limpidezza, ma intanto se A.A. investe sulla Juve (invece che sul cricket e sul golf) comprando campioni, male non può fare. Del resto i TOP PLAYER li hanno sbandierati loro, mica altri... se poi non li acquisti mai -- ps. NON VIENE MANCO ROSSI ! -- mi lasci il sospetto che con la scusa dell'esposto risparmi ancora sui giocatori e il prossimo anno siamo daccapo... anche se revocassero tutto, al momento abbiamo una squadra ridicola, non arriviamo neppure 7°
 
#82693 Dentopoli di cartone
scritto il 20/07/2011 15:03:17 da SCALATONY
Basta parole agiamo Sento lamentele proclami indignzioni e poi aspettiamo che altri si muovino per noi Agiamo signori la Juve e nostra ci da gioie ora ha bisogno di noi
 
#82692 Juve-sky- rescissione contratti
scritto il 20/07/2011 13:51:08 da MARCO NINOTTI
Già la società ha dimostrato di avere "il braccino corto", di non voler investire sulla Juve (occorrono i soldi per investire in F1 e golf), se perde pure gli introiti dei diritti tv un altr'anno la campagna acquisti la facciamo con il ricavato dalla vendita delle magliette?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our