Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4274 | 4275 | 4276 | 4277 | 4278 | 4279 | 4280 | 4281 | 4282 | 4283  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#82476 un vecchio video di GLMDJ
scritto il 08/07/2011 08:34:16 da REDAZIONE
click, per il collegamento al video ... "«un gentiluomo che non è accusato di nulla»..(Monti della gazzetta)
 
#82475 udienza radiazione Moggi - oggi ore 14.30
scritto il 08/07/2011 08:30:11 da REDAZIONE
Seguiremo in diretta, con un nostro inviato, la seconda udienza sulla radiazione. Click, per il collegamento al forum dove saranno postati gli aggiornamenti.
 
#82474 Condividete su facebook tutti
scritto il 08/07/2011 08:28:10 da REDAZIONE
click per il collegamento La nostra forza è sempre stata dimostrata sul campo ed ancora una volta ricordiamogli in che modo. Chiedo a tutti gli juventini di condividere questi video, diffonderli (voglio vederli ovunque!), per rispondere in modo civile, forte e con l’onore che contraddistingue ogni juventino, nell’unico modo che lo sport dovrebbe riconoscere: facendo parlare il campo.
 
#82473 si lo sono
scritto il 07/07/2011 23:18:49 da BERTO
clamoroso a san siro inter 2 sucate 3. sono tifoso rancoroso e ne vado fiero non mi interessa lo scudetto del 2006 .voglio l inter distrutta come hanno fatto con noi.vadano in tribunale a difendersi come sempre il piu amato luciano moggi ha fatto. per me questa e la nosta battaglia. niente smile. ve lo ricordatre le battute juve contro il pizzighettone,ci vadano loro.rancoroso?si lo sono
 
#82472 gli onesti prescritti
scritto il 07/07/2011 23:14:00 da NOBIS
ho sentito che l'inter ha comprato un certo alvarez.a questo punto consiglio la figc di controllare bene il passaporto di costui. non vorrei che come luogo di nascita ci fosse scritto bergamo di sopra. prevenire è meglio che mandare in prescrizione. messaggio per gli onesti prescritti: siete vomitevolmente patetici, perdenti e cartonati. moratti manda il tuo guido rossi in europa a rubare trofei!!! accattoni!!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our